“Pomeriggio” di Gaia: testo originale del brano presente nell’album ALMA (IN AGGIORNAMENTO)

“Pomeriggio” di Gaia: testo originale del brano presente nel nuovissimo album “ALMA” della cantante italiana. Fuori ora su tutte le piattaforme digitali.

Erano ormai molti mesi che i fan della cantante italiana attendevano e bramavano delle nuove uscite, finalmente le loro richieste sono state ascoltate. Ormai tutti conosciamo l’incredibile percorso professionale che la giovane ragazza ha affrontato per ottenere dei forti risultati. Ad oggi è una delle cantanti italiane più ascoltate.

ALMA contiene ben 15 brani, tre di questi sono pezzi già usciti in precedenza. Tra questi ricordiamo Boca e Nuvole Di Zanzare, i quali hanno ottenuto un successo sbalorditivo.

ALMA
(foto: Instagram)

“Pomeriggio” di Gaia: testo originale del brano presente nel nuovissimo album della cantante. Fuori ora

Ogni suo pezzo ha sempre riscontrato un successo clamoroso, siamo sicuri che anche questo fantastico album otterrà il successo meritato. D’altronde la giovane artista ha una voce unica ed inoltre i suoi brani racchiudono delle vere emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Potrebbe interessarti anche: “Salina”: testo e videoclip ufficiale della canzone del nuovo album di Gaia

Testo originale del brano di Gaia

(il testo sarà disponibile dal 29 ottobre)

Potrebbe interessarti anche: “Bandiera”: testo originale del brano presente nel nuovo album di Gaia 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano