“Rivoluzione” di Rocco Hunt: testo originale del brano presente nel nuovo album (IN AGGIORNAMENTO)

“Rivoluzione”: testo originale del brano presente nel nuovo album di Rocco Hunt, realizzato in collaborazione con Fabri Fibra. Fuori ora su tutte le piattaforme digitali.

Dopo moltissimo tempo Poeta Urbano torna a farsi sentire lanciando un nuovissimo album realizzato in collaborazione con il famigerato rapper vecchia scuola Fabri Fibra. Questa è una delle poche collaborazioni geniali del mondo della musica. Unire i diversi generi per realizzare un vero e proprio capolavoro.

Rocco Hunt è finalmente tornato sul pezzo, questo album rappresenta una vera svolta per lui ed otterrà sicuramente un successo clamoroso.

(foto: Instagram)

“Rivoluzione”: testo originale del brano presente nel nuovo album di Rocco Hunt, realizzato in collaborazione con Fabri Fibra

Poeta Urbano si è sempre schierato in difesa di tutte quelle persone che non hanno voce in capitolo. In modo da portare pace e serenità in una Terra dove regna sovrano il caos. Ogni suo testo è pieno di significato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano)

Potrebbe interessarti anche: Rocco Hunt e Ana Mena “Un bacio all’improvviso”: testo e videoclip ufficiale

Testo originale del brano

(il testo sarà disponibile il 5 novembre)

Potrebbe interessarti anche: “Bandiera”: testo originale del brano presente nel nuovo album di Gaia 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy