Boosie BadAzz a Lil Nas X: “se ti suicidassi faresti un favore a tutto il mondo”

Il noto cantante americano Lil Nas X è stato pesantemente insultato da un noto rapper americano, Boosie BadAzz. Ma cos’è successo fra i due?

In molti, anzi moltissimi, sapranno chi è Lil Nas X, soprattutto dopo hit come “Montero”, “Industry Bbay” oppure “Old Town Road”. Si tratta dunque di un rapper americano ormai diventato famosissimo e che si sta facendo conoscere ancor di più in questo 2021.

Pare che il cantante però, abbia da poco ricevuto dei pesanti insulti omofobi da un altro rapper molto famoso. Si tratta di Boosie BadAzz, che da come si è rivolto all’altro volto del rap americano, pare essere infuriato nei suoi confronti. Ma esattamente cos’è successo fra i due? Continuate a leggere questo articolo per saperne di più.

Lil Nas X
(Foto Getty Images)

Cos’ha detto Boosie BadAzz su Lil Nas X?

A quanto pare il tutto è partito da un tweet di BadAzz risalente a circa un’ora fa. In questo tweet il rapper ha praticamente espresso tutto il suo odio e il suo disprezzo nei confronti dell’altro rapper, con il quale però sembrerebbero esserci stati altri problemi in passato.

Quando infatti Nas X ha fatto pubblicamente coming out, l’altro si è immediatamente espresso e scagliato contro di lui scrivendo su Twitter:

“Nas perché ca**o non la smetti. Credo che si girerà e succh**rà il ca**o di uno dei suoi ballerini sulla tv nazionale.”

Dunque non è la prima volta che Boosie rivolge insulti omofobi al rapper, probabilmente per un odio represso nei suoi confronti e che ha trovato modo di far fuoriuscire attraverso il coming out di Nas. Cosa ovviamente a dir poco riprovevole. Ma vediamo cos’ha scritto invece nell’ultimo tweet:

“Smettila di prendermi in giro fr*cio lol. Sei una pu**ana che sta giocando con un gangsta, puoi continuare a succh**re ca**i ed essere fo**uto in pace. E #uhateyourself lo farei anch’io fossi in te Lil Nas X. Se ti suicidassi faresti un favore a tutto il mondo, nessuno ti vuole qui.”

Il motivo di questi insulti

A quanto pare ad aver scatenato la furia di Boosie BadAzz è stato un commento molto ironico e pungente da parte di Lil Nas X, il quale ha scherzato sull’avere un figlio con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MONTERO (@lilnasx)

Potrebbe interessarti anche: Lil Nas X: incidente sul palco con i pantaloni, la sua reazione è iconica (VIDEO)

Scherzo innocuo ovviamente, ma che avrà di sicuro ferito la grande virilità di Boosie, tanto da farlo letteralmente scoppiare e sbroccare pubblicamente. Che ne pensate di tutto questo?

Potrebbe interessarti anche: Lil Nas X tagga Khaby Lame su TikTok, cosa gli voleva dire? La spiegazione del video

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy