Tini Stoessel lancia una nuova challenge e dà una grande opportunità ai fan

Tini Stoessel lancia una nuova challenge e dà una grandissima opportunità a tutti i suoi fan. Scopriamo tutti i dettagli.

Famosissima in tutto il mondo per essere una delle cantanti più giovani e più apprezzate degli ultimi tempi, la bellissima Tini possiede milioni e milioni di ammiratori che la seguono moltissimo, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.

Proprio in queste ore, la ex Violetta di Disney Channel ha lanciato una nuovissima challenge, dando a tutti i suoi ammiratori sparsi per il mondo una grandissima opportunità. Di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli che stanno facendo chiacchierare il web.

Tini Stoessel Aquí Estoy Challenge
Fonte: Pinterest

Tini Stoessel: Aquí Estoy Challenge

Amatissima ed idolatrata dai fan di tutto il globo terrestre, la bellissima Martina Stoessel è costantemente sulla bocca di tutti a causa della sua carriera, della sua vita privata e delle sue trovate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è un video che la ragazza ha condiviso sul suo account di TikTok in cui ha fatto un importante annuncio per tutti i suoi fan.

Infatti, ciò che sta facendo parlare tutti gli ammiratori della cantante di “Maldita Foto” è la #AquíEstoyChallenge. Ma di chi si tratta? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tini (@tinistoessel)

Potrebbe interessarti anche: Tini ft. Danny Ocean “Tú No Me Conoces”: testo, traduzione e video ufficiale

Come in tutte le sfide, chi vincerà questa challenge, lanciata con il patrocinio di Pantène, avrà una grandissima e bellissima opportunità: la possibilità di partecipare al videoclip del prossimo singolo della cantante porteña.

Ovviamente il titolo si intitolerà “Aquí Estoy” (“Sono Qui”). Per prendere parte, i fan di Tini dovranno creare una coreografia, dimostrando che i capelli siano i protagonisti indiscussi del balletto, facendo emergere la versione migliore della persona.

È necessario ricordare che il video verrà girato in Argentina e la fortunata o il fortunato potrà ricevere i prodotti del noto brand dello shampoo gratis per un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tini (@tinistoessel)

Potrebbe interessarti anche: Sebastián Yatra, dopo Tini, si è fidanzato con un’attrice di Netflix. Chi? (FOTO)

Come partecipare alla #AquíEstoyChallenge ?

Para prendere parte all’emozionante challenge che ha lanciato Tini, senza alcun limite di area geografica, i concorrenti devono seguire i seguenti passaggi:

  1. Condividere su TikTok e/o Instagram (in formato Reels) una proposta di coreografia in cui i capelli sono i principali protagonisti.
  2. L’audio che sarà il sottofondo del balletto dovrà per forza essere il suono che Tini (@TiniStoessel) ha usato, ovvero l’anteprima della sua nuova canzone “Aquí Estoy”.
  3. Nella descrizione è necessario utilizzare l’hashtag #AquíEstoyChallenge e taggare @PanteneLA e @TiniStoessel.
  4. Per fare tutto ciò, il concorrente ha fino alle 23:59:59 (orario in Argentina che corrisponderebbe all’ora italiana 04:59:59) del 31 ottobre 2021.
  5. Il vincitore verrà annunciato, al più tardi, il 3 novembre 2021.
@tinistoessel##publi QUÉ EMOCIÓN💕 participá de mi próximo videoclip con @Pantene Latinoamérica . Creá tu propia coreografía usando ##AquíEstoyChallenge 💓♬ Aquí Estoy – TINI

Potrebbe interessarti anche: 2:50 (remix) di MYA, TINI e DUKI testo, traduzione e videoclip ufficiale

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Buona fortuna!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy