Arón Piper si è innamorato di una sua fan? Tutto ciò che sappiamo al riguardo

Arón Piper si è innamorato perdutamente di una fan? Scopriamo tutti i dettagli di ciò che è trapelato in queste ore (VIDEO).

Interprete molto amato dai fan di tutto il mondo grazie alla sua partecipazione nei teen drama di Netflix “Élite” e “Il Caos dopo di Te”, Arón Piper è un attore molto richiesto per i film e le serie televisive emergenti più famose.

Proprio in queste ore, i suoi ammiratori stanno rimanendo esterrefatti perché stanno circolando delle voci secondo le quali il loro idolo si sarebbe innamorato di una fan. È davvero così? Facciamo un po’ di chiarezza al riguardo!

Arón Piper fidanzata
Fonte: Twitter

Arón Piper innamorato di una fan

Star amatissima, Arón ha ottenuto, come tutti sappiamo, la popolarità internazionale grazie alle serie televisive di Netflix “Élite” e “Il Caos dopo di Te”. In questi show spagnoli popolarissimi ha interpretato, rispettivamente, Ander Muñoz e Iago Nogueira.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è un video dell’attore (che recentemente ha cambiato drasticamente il suo look) che ha lasciato senza parole i fan: la clip, secondo alcuni, lo ritrae inaspettatamente e perdutamente innamorato di una fan messicana. Sarà davvero così? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARON🌜🌞 (@aron.piper)

Potrebbe interessarti anche: Manu Ríos e Carla Díaz di “Élite” sono fidanzati? Scatta il bacio tra i due (FOTO)

Oltre alla sua carriera, quello che interessa di più di Piper è la sua vita privata. Infatti, quest’estate è stato pizzicato in vacanza insieme ad una bellissima modella. Ma cosa succede quando lavoro e amore vanno a braccetto?

In queste ore, infatti, gli ammiratori dell’attore stanno commentando tantissimo ciò che riguarda la carriera canora del loro beniamino. Moltissimi sono rimasti senza parole perché, da ciò che si apprende, Piper si sarebbe innamorato di una fan messicana in occasione del suo tour oltre l’Oceano.

È la verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARON🌜🌞 (@aron.piper)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Arón Piper da piccolo? Il cambiamento sorprendente dell’attore (FOTO)

La verità

Da ciò che si apprende dal video, l’innamoramento di Arón non sarebbe stato altro che una semplice focalizzazione verso la fan messicana che, sui suoi canali social, ha chiesto gentilmente di farla sognare dopo che Piper l’ha guardata così intensamente.

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus e Arón Piper di Élite si scambiano commenti su Instagram (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy