Alba Flores: drastico cambio di look che la rende quasi irriconoscibile (FOTO)

Alba Flores: l’attrice ha fatto un cambio di look drastico che la rende quasi irriconoscibile agli occhi dei fan (VIDEO).

Interprete molto amata dai fan di tutto il mondo grazie alla sua partecipazione negli show televisivi di Netflix “La Casa di Carta” e “Vis À Vis”, Alba Flores è un’attrice molto richiesta per i film e le serie TV emergenti più famose.

Proprio in queste ore, i suoi ammiratori stanno rimanendo esterrefatti perché la loro beniamina è davvero irriconoscibile. Perché? Perché ha sfoggiato un cambio di look del tutto radicale. Di cosa si tratta? Vediamo insieme lo scatto!

Alba Flores capelli
Fonte: Getty Images

Alba Flores e il drastico cambio di look

Star amatissima, Alba ha ottenuto, come tutti sappiamo, la popolarità internazionale grazie alle serie televisive di Netflix “La Casa di Carta”, in cui ha interpretato la coraggiosissima Nairobi. Ma non solo, infatti abbiamo potuta vederla anche in “Vis À Vis” e “Il tempo del coraggio e dell’amore” nei panni di, rispettivamente, Saray Vargas e Jamila.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato, però, è uno scatto dell’attrice che ha lasciato senza parole i fan: la foto la ritrae con un nuovissimo look, del tutto inaspettato. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Flores (@albafloresoficial)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Alba Flores da piccola? Il cambiamento clamoroso di Nairobi (FOTO)

Oltre alla sua carriera, quello che interessa di più della Flores è la sua vita privata. Infatti, dopo aver dato un’occhiata a come l’interprete spagnola era da piccolina, i fanatici dell’attrice stanno rimanendo senza parole per altro in queste ore.

Effettivamente, molti ammiratori non l’avevano riconosciuta a causa di uno scatto intravisto sui canali social della nipote della famosissima bailaora Lola Flores. Moltissimi, infatti, sono rimasti senza parole perché ormai abituati a vederla con la sua pettinatura consueta.

Ma di cosa si tratta? Alba ha deciso di tingersi i capelli di un castano rosso molto particolare a causa dell’inizio delle riprese di una nuova serie di Netflix España: “Sagrada Familia”. Chissà se avremo l’opportunità di rivedere la giovane Flores in azione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Flores (@albafloresoficial)

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Quasi irriconoscibile, non credete? Vi piace? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy