Baltimora: chi è il l’artista che andrà ai Live di X-Factor? Età e vita privata

Baltimora: chi è il giovane talento scelto per partecipare ai Live del famigerato programma X-Factor? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

In questi ultimi giorni i giovani talenti del talent hanno vissuto dei momenti del tutto decisivi. Hanno vissuto infatti delle ore di tensione poiché in queste i cantanti professionisti hanno deciso chi farà parte dei Live e chi invece dovrà abbandonare per sempre il programma. Dopo una lunga e straziante attesa è arrivato finalmente il verdetto. Solo 12 talenti hanno superato anche questa prova e potranno quindi proseguire il loro percorso all’interno del talent.

Questi sono stati raggruppati in 4 gruppi, ognuno di questi è seguito da un cantante professionista. Il quale per loro sarà una sorta di mentore, critico insensibile e primo fan.

(foto: Instagram)

Baltimora: chi è il giovane artista che parteciperà ai Live di X-Factor? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto

I rispettivi gruppi saranno quindi seguiti da Emma Marrone, Manuel Agnelli, Manuelito e Mika. Manuelito ha scelto tre artisti/band, fra cui anche l’artista di cui vi andremo a parlare oggi. Poiché in questi giovani volti vede ciò che lui cerca in un vero artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Spinsante (@baltimoraa)

Il nome conosciuto da tutti in realtà è un semplice nome d’arte, il ragazzo si chiama infatti Edoardo Spinsate.  Scelse questo nome molti anni fa, quando pubblicò il suo primo brano (al quale è molto legato) intitolato proprio come il suo nome d’arte. Ha 20 anni e viene da Ancona.

Potrebbe interessarti anche: Vale LP: chi è l’artista che parteciperà ai live di X-Factor? Tutto su di lei

È un ragazzo dai capelli castani e mossi, i quali risaltano notevolmente il colore dei suoi occhi: verdi. Si descrive come una persona molto tranquilla ed espansiva, oltre ovviamente determinata. I suoi generi musicali preferiti sono l’hip-hop e pop, ma apprezza ogni genere musicale tranne il metal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Si è avvicinato al mondo della musica quando ancora andava alle superiori ed il tutto è iniziato un po’ per gioco. Oltre all’ormai nota passione per il canto, coltiva la passione per la melodia musicale infatti ama suonare il piano.

Potrebbe interessarti anche: gIANMARIA: chi è il nuovo volto dei live di X-Factor? Età e vita privata

Il suo più grande sogno è di trasformare le sue due più grandi passioni in arte, diventando così un cantante professionista. Edoardo però sa che è ancora lunga la strada da percorrere ma non si abbatte, anzi si ripromette di mutare ogni giudizio in una critica costruttiva. D’altronde si può sempre migliorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Spinsante (@baltimoraa)

Edoardo Spinsate è fidanzato?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, pare che il ragazzo attualmente non sia impegnato in nessun tipo di relazione sentimentale.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy