Black Phone “Mai Parlare agli Sconosciuti”: data d’uscita, trama e cast

Black Phone “Mai Parlare agli Sconosciuti”: quando uscirà l’incredibile film horror? Data d’uscita, trama del film e cast.

Dobbiamo ammetterlo, in questi ultimi anni l’inventiva delle persone si è lasciata un po’ trasportare dagli avvenimenti accaduti. Sono ormai molti anni infatti che non si sente parlare dell’uscita di un nuovo film horror che valga la pena guardare. I fan di questo genere sono ormai dei veri esperti e, poche sono le situazioni che sorprendono realmente lo spettatore. Lasciando così quel brivido di paura scorrere nel corpo di chi guarda.

Ormai siamo tutti un po’ abituati ai soliti effetti speciali e alle solite trame, tanto da prevenire le vicende del film già nei primi 20 minuti di film. Oggi però vi proporremo un film che cela molto potenziale.

(foto: Instagram)

Black Phone “Mai Parlare agli Sconosciuti”: data d’uscita, trama del film e cast

Questo possibile capolavoro cinematografico è stato interamente ideato e realizzato dal famigerato regista Scott Derrickson. Dovete sapere però che in realtà il film è un adattamento cinematografico del racconto di Joe Hill, pubblicato nel 2004. Il quale è presente nella raccolta Ghosts.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scott Derrickson (@scottderrickson)

Dovete sapere che il regista Scott Derrickson ha alle sue spalle la realizzazione di svariati film horror di successo, come ad esempio: The Exorcism of Emily Rose (2005), Sinister (2012), Liberaci dal male (2014).

Potrebbe interessarti anche: Hypnotic: a che ora esce il film sulla piattaforma Netflix? Tutti i dettagli

Il film vede come antagonista Ethan Hawke, il quale interpreterà il ruolo dell’atroce rapinatore. Il protagonista del film sarà un timido ed intelligente ragazzino di 13 anni, che verrà poi rapito da un assassino completamente sadico: il rapinatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scott Derrickson (@scottderrickson)

Trama e data d’uscita

Finney, il piccolo 13 enne, viene rinchiuso in un seminterrato completamente insonorizzato. Urla e pianti quindi non verranno  mai sentiti e la percentuale di successo di una possibile  fuga è veramente bassa. Finney però si accorge che attraverso un telefono riesce a sentire inspiegabilmente le voci delle vittime dell’assassino. Questo potrebbe cambiare radicalmente le sorti della vittima.

Potrebbe interessarti anche: Scream 5: fuori il trailer ufficiale del film. Data d’uscita, anticipazioni e cast

L’uscita del film è già stata programmata per una data particolare. Questa data prestabilita però potrebbe mutare, attualmente l’uscita del film è prevista per il 03 marzo 2022.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy