Måneskin: foto da censura sul loro profilo Instagram, fan in delirio (FOTO)

Ormai non ci stupiamo nemmeno più, i Måneskin stanno diventando l’icona assoluta di libertà e stravaganza. Altre foto da censura sul profilo.

Come già saprete non è la prima volta che la band italiana dei Måneskin fa scandalo. Questa volta qual è il motivo? E’ già capitato tempo fa e anche in più occasioni, anche in questo caso a causare uno shock generale è stata una foto pubblicata su Instagram. Ma cosa mostra di così tanto scandaloso?

Nonostante abbiano messo qualche censura, alcuni membri della band si sono fatti vedere interamente nudi. Questo ovviamente ha lasciato i loro followers a bocca aperta e se da una parte qualcuno ha apprezzato, dall’altra invece c’è chi ha trovato il tutto di cattivo gusto, purtroppo come al solito. Ma cerchiamo di fare chiarezza.

Maneskin
(Foto Instagram)

Qual è la foto dei Måneskin che ha creato scandalo?

Per capire di che foto stiamo parlando, basta andare su Instagram e guardare l’ultimo post pubblicato, che noi comunque ci siamo preoccupati di lasciarvi qui sotto. Ciò che  si vede sono due soli membri della band, parliamo di Damiano e Victoria, uno vicino all’altro, con Victoria per metà nuda e con addosso soltanto i pantaloni e dei copri capezzoli di pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin alla manifestazione femminista insieme alla fidanzata (FOTO)

La foto ovviamente è stata potuta essere pubblicata sui social poiché sono state messe le dovute censure, come già detto sul seno di Victoria, mentre Damiano invece era già completamente coperto.

Una cosa che però in molti si chiedono da un bel po’ di tempo, è che rapporto ci sia tra loro, perché a quanto pare sono disposti a mettersi completamente a nudo gli uni di fronte agli altri, letteralmente. Si considerano come fratelli o c’è dell’altro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Maneskin ospiti a “The Tonight Show”: cosa fare per guardare la puntata in Italia 

Inoltre, come tutti saprete, Damiano è anche fidanzato ormai da anni con la bella Giorgia Soleri. Ma lei non sarà gelosa? Oppure è una cosa talmente normale che non ci fa più neanche caso? Chissà se qualcuno si esprimerà mai a proposito. Voi rimanete connessi nel caso in cui dovessimo scoprire qualcosa.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!