Ed Sheeran a “Che Tempo Che Fa” si rivolge ai suoi fan in italiano! (VIDEO)

Ed Sheeran: ospite a “Che Tempo Che Fa”, il cantante britannico si rivolge ai suoi amatissimi fan parlando in italiano! Ecco le parole dette.

Come ben saprete in questi ultimi giorni il cantante britannico ha realizzato un progetto che i fan attendevano da tempo. Nei prossimi giorni infatti, precisamente il 29 ottobre, uscirà il suo nuovo album. È quindi possibile immaginare quanto lavoro ci sia dietro, nelle ultime ore però il cantante ha ricevuto una cattiva notizia.

Facendo vari test infatti è risultato positivo al Covi-19, attualmente è quindi confinato in casa come prevedono le norme di legge riguardanti la quarantena obbligatoria. Situazione del tutto spiacevole poiché in questi giorni la sua agenda era piena zeppa di impegni.

(fonte: social)

Ed Sheeran parla in italiano al programma “Che Tempo Che Fa”: le parole del cantante

Poche ore fa infatti quando il cantante ha annunciato di essere risultato positivo ai test del covid-19 ha affermato che, per quanto questo fosse possibile, non annullerà nessun impegno e li rispetterà tutti partecipando virtualmente da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Uno dei famosi impegni di cui parlava era proprio la partecipazione e l’esibizione al programma italiano “Che Tempo Che Fa”. Il cantante ha mantenuto la sua promessa e si è collegato dalle mura di casa, stupendo tutti con un’esibizione incredibile.

Potrebbe interessarti anche: Brutte notizie per Ed Sheeran, risultato positivo al covid-19. Le sue parole

Con solo la melodia suonata da lui stesso con la chitarra e la sua fantastica voce, per non parlare del significato del brano. D’altronde ogni sua canzone ci ha fatto sempre emozionare. Dopo l’esibizione, il conduttore del programma ha iniziato a porgli qualche domanda.

Il cantante ha prontamente risposto, dichiarando che la sua situazione è peggiorata e che quindi non era nel pieno delle sue forze. Prima che il conduttore gli facesse altre domande però lui ha subito rilasciato delle affermazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il cantante si è scusato profondamente con i fan per aver “delusi“, il tutto detto in un italiano quasi perfetto.

Potrebbe interessarti anche: A quanto ammonta il patrimonio del cantante Ed Sheeran? Che cifre!

“Posso dire una cosa in italiano per favore? Mi dispiace così tanto deludere te ed i miei fan italiani oggi. Vorrei poter essere lì e spero di riuscire a farmi perdonare presto. Vi amo tutti.”

Queste sono le parole del cantante. Dovete sapere che il giovane cantante sta cercando di imparare l’italiano, ha infatti affermato pubblicamente che prende lezioni private di italiano ogni giorni.

Inoltre il cantante ha dichiarato che ama follemente l’Italia e che vorrebbe trascorrere più tempo nella sua casa in Italia, ha anche detto che presto organizzerà un tour nel nostro Paese.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy