Versailles: chi è l’artista che andrà ai Live di X-Factor? Età e vita privata

Versailles: chi è il giovane artista che parteciperà ai Live del famigerato programma X-Factor? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

I giovani talenti in questi ultimi giorni hanno vissuto delle ore abbastanza stressanti poiché, i cantanti professionisti, hanno scelto chi potrà partecipare ai Live del rinomato talent. Molti sono i giorni artisti che si sono presentati speranzosi di prenderne parte, di questi però solo 12 tra band e artisti potranno prendervi parte.

Ognuno di questi farà parte di un gruppo, le 4 squadre sono state formate direttamente dai cantanti professionisti. Ricordiamo che i volti principali del programma sono: Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Manuelito.

(foto: Instagram)

Versailles: chi è il giovane artista scelto per partecipare ai Live del programma X-Factor? Età, vita privata e curiosità

Manuelito ha scelto Karakaz, Baltimora e il giovane artista di cui andremo a parlarvi oggi. Lui si è distinto più volte, ha infatti impressionato notevolmente i cantanti professionisti con la sua voce a il suo stile del tutto unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERSAILLES 🙁 (@_.versailles._)

Si chiama Luca e ha 24 anni, a breve ne compirà 25. Viene dalla Basilicata, precisamente da Venosa. Il suo nome d’arte è ovviamente ispirato alla reggia ma racchiude un significato anche molto più profondo per lui. Molti anni fa infatti decise di tatuarsi questa “parola”, poiché l’etimologia di questo termine significa letteralmente “terra estirpata dalle erbacce.

Potrebbe interessarti anche: Baltimora: chi è il l’artista che andrà ai Live di X-Factor? Età e vita privata

In quel periodo della sua vita, il giovane artista ha dovuto affrontare varie problematiche, allontanandosi così dalle “erbacce” che lo circondavano. (amicizie tossiche e situazioni spiacevoli).

Lui si identifica come una persona molto solare ed anche molto schietta e sincera. Ama tutto ciò che è legato al mondo della musica e generalmente predilige il genere: il rap, il pop, la trap e l’heavy metal. Nonostante questo però apprezza ogni stile musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Negli ultimi anni infatti coltiva una passione particolare per la musica tecno. Dovete sapere che il giovane artista si è avvicinato al mondo della musica alla tenera età di 13 anni, non per sua scelta. Ebbene sì, in realtà il giovane talento non aveva alcuna intenzione di far parte di questo mondo.

Potrebbe interessarti anche: Vale LP: chi è l’artista che parteciperà ai live di X-Factor? Tutto su di lei

Fortunatamente però poi qualcosa è cambiato, ha infatti iniziato a suonare la chitarra e si è dedicata maggiormente allo studio della musica. Incoraggiato e quasi spinto dalla volontà della madre, ad oggi il ragazzo la ringrazia infinitamente per avergli fatto capire cosa si celava realmente dietro questo mondo. La sua passione per la musica è nata anche grazie a lei quindi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERSAILLES 🙁 (@_.versailles._)

Versailles è fidanzato?

Apparentemente pare che il ragazzo, attualmente, non sia impegnato in nessun tipo di relazione sentimentale. Almeno questo è quanto si può capire analizzando i contenuti postati sui suoi rispettivi profili social.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy