X-Factor 2021: chi è l’ospite famoso ai LIVE? Vorrai sicuramente partecipare

Ad X-Factor in ogni puntata dei Live c’è un ospite famoso. Chi è stato invitato per la prima puntata? Vorrai sicuramente andarci

In ogni puntata dei Live Show di X-Factor viene invitato almeno una star famosa o una band già conosciuta a livello nazionale o globale che entusiasma tutti.

La notizia del prossimo ospite spinge spesso tutti a partecipare alla puntata in cui verranno invitati così da poterli vedere dal vivo.

In moltissimi infatti sono quelli che si presentano in studio nel pubblico appositamente per vedere la star invitata.

Poco fa è stata annunciata la star mondiale che verrà invitata nella prima pazzesca puntata dei Live Show di X-Factor Italia.

Scopri dunque la sua identità!

X-Factor ospite
(Fonte – X-Factor)

X-Factor 2021 – Chi è l’ospite di fama mondiale invitato ai Live

Come ben saprete, Giovedì 28 Ottobre andrà in onda su Sky la prima puntata dei Live Show di X-Factor.

L’orario previsto è in prima serata, con più precisione, dovrebbe iniziare alle 21:15.

Potrebbe interessarti anche: Come partecipare ad X Factor come concorrente? Tutti i passaggi da seguire

Ma dopo questa notizia siamo sicuri di due cose: aumento di richieste di partecipazione come pubblico nello studio di X-Factor e aumento degli abbonamenti Sky solo per vedere in diretta la star mondiale che sarà ospitato nella prima puntata.

Per essere la prima puntata infatti era quasi d’obbligo un ospite così tanto famoso.

Bene arrivati a questo punto anche noi non stiamo più nella pelle, per potervi annunciare chi sarà l’ospite della prima puntata dei Live.

Innanzitutto specifichiamo una cosa importante: non si tratta di un o una cantante solista. Si tratta piuttosto di una band.

Chi sono? No, non sono i Maneskin. Sono i COLDPLAY!

Quale notizia migliore di questa potevamo ricevere? Siamo sicuri al 100% che dopo aver ricevuto questa notizia cercherai un modo per partecipare ai Live. Ed è per questo che abbiamo scritto in un precedente articolo come fare.

Potrebbe interessarti anche: Come partecipare ad X-Factor 2021 come pubblico: tifa i tuoi preferiti dal vivo!

Che ne pensate? Proverete ad entrare anche voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy