Amici21, Albe a Serena: “mi piace averti come amica”, già finito l’amore tra i due?

Nell’ultimo daytime di Amici, alcune parole di Albe hanno fatto pensare che volesse mantenere con Serena una semplice amicizia. Chiariamo!

Si sa ormai, ad Amici nascono sempre nuovi amori e quest’anno, in questa nuova edizione di Amici 21, stiamo già vedendo diversi cuoricini infiammati. Molte infatti sono le coppie che sembra si stiano formando: quella tra Luca e Carola o ancora quella tra Albe e Serena. Ma è proprio di quest’ultima che vogliamo parlarvi oggi.

I due si sono avvicinati da poco e l’hanno fatto anche molto in fretta, non senza complicazioni e ulteriori gossip. Infatti hanno dato parecchio nell’occhio per via dell’ormai ex relazione di Albe, compromessa da questo nuovo amore che si sta formando, o almeno così pareva. Infatti delle parole del cantante fanno pensare ad una retromarcia.

Albe e Serena
(Foto Instagram)

Cos’ha detto Albe a Serena di tanto preoccupante?

Come vi abbiamo già detto, il tutto è successo nell’ultimo daytime, dove tra momenti di dolcezza e anche alcuni di gelosia, i due sembrano essersi scambiati parole sospette. Quelle più strane però sono state le parole del cantante e che hanno fatto pensare ai fan della coppia che lui volesse con Serena una semplice amicizia.

Ad un certo punto infatti, mentre la ballerina gli stava insegnando una coreografia, Albe le ha confessato sì di trovarsi molto bene con lei e che ha trovato serenità, ma poi ha aggiunto anche che gli piace averla come amica. Quindi è solo amicizia per lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, la presunta ragazza di Albe commenta il bacio con Serena (FOTO) 

Si è già fermata la conoscenza fra i due?

In realtà ragazzi, questa sarà stata solo una frase detta così senza pensarci, o magari perché tra i due non c’é ancora effettivamente un amore. Infatti i due hanno continuato a trascorrere tantissimo tempo insieme e affiatati più che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: scatta il bacio tra Albe e Serena. Il video trasmesso in diretta 

E voi che ne pensate? Li vedete bene insieme oppure non molto? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!