Chris Evans parteciperà nel film Pixar su Buzz Lightyear: tutti i dettagli!

Sta per uscire al cinema “Lightyear” il nuovo film Pixar ispirato al personaggio di Buzz Lightyear. Vediamo che ruolo rivestirà Chris Evans.

Vi ricordate tutti di Toy Story? Come dimenticare uno dei cartoni della nostra infanzia che rimarrà sempre uno dei più gettonati. A quanto pare verrà in parte riportato in vita attraverso uno dei principali personaggi. Di chi stiamo parlando? Dell’amatissimo co-protagonista Buzz Lightyear.

La Pixar infatti si è risvegliata e ha avuto la brillante idea di realizzare un film interamente sviluppato intorno a questo fantastico personaggio. A quanto pare però, nel cast ci sarà un grande attore, ma chi? Chris Evans, conosciuto soprattutto per i suoi ruoli come Captain America nei film Marvel e la Torcia umana ne “I Fantastici 4”. Ma che ruolo avrà?

Chris Evans
(Foto Instagram)

Tutti i dettagli su “Lightyear”: il nuovo film Pixar

Ed ecco a voi l’attesissimo prequel di Toy Story, che ci racconterà delle origini di Buzz Lightyear, l’incredibile uomo-robot spaziale che va verso l’infinito e oltre. Ma siete curiosi di sapere quando uscirà nelle sale cinema? Ve lo diciamo subito.

Questo nuovo live action verrà rilasciato nelle sale il 17 giugno del 2022, quindi ci sarà ancora un po’ da aspettare. Nel frattempo però, vi lasciamo un piccolo sunto che la Pixar ha rivelato dopo l’annuncio del prequel, vediamo cos’hanno detto:

“L’avventura fantascientifica presenta la definitiva storia sulle origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo, introducendo il leggendario Space Ranger che ha saputo conquistare generazioni di fan”.

Potrebbe interessarti anche: Dove abita Chris Evans? Quanto vale la sua casa? Parliamo di cifre esorbitanti 

Ma parliamo ora del ruolo che Chris Evans ricoprirà in questa grande novità.

Chi interpreterà Chris Evans nel film su Buzz Lightyear?

Molti di voi, soprattutto i fan più accaniti del cartone, sapranno il doppiatore ufficiale di Buzz nei quattro film di Toy Story è stato Tim Allen, ma in questo nuovo film sarà il volto di Captain America, Chris Evans, che prenderà le vesti Buzz!

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e Chris Evans: un parente dei due confermerebbe la relazione (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Dunque è proprio così, il nostro Chris avrà un posto davvero importante e ne è stato davvero onorato oltre che felice. Queste sono le sue parole a riguardo:

“La frase ‘un sogno che si avvera’ viene spesso usata a sproposito, ma non potrebbe essere più giusta di così. Chiunque mi conosca sa che il mio amore per i film d’animazione è molto profondo. Non posso credere di entrare a far parte della famiglia Pixar e lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico”.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!