Dove abita Chris Evans? Quanto vale la sua casa? Parliamo di cifre esorbitanti

Chris Evans, attore noto per aver interpretato Captain America, ha una casa da sogno. Siete curiosi di sapere quanto vale e dove si trova?

Sapete tutti chi è Chris Evans? Per chi non lo conoscesse, se vi dicessimo “Captain America” o “la torcia umana”? Forse ora avete capito, perché è quasi impossibile non riconoscerlo dopo ciò che vi abbiamo appena detto.

In ogni caso, Chris è un attore che nell’ultimo periodo è spesso finito sotto ai riflettori: una volta per via del gossip sulla presunta relazione con Selena Gomez, altre volte per dei semplici video pubblicati su Instagram. Questa volta a far parlare dell’attore è la sua lussuosissima dimora. Vediamo quali dettagli sappiamo a proposito.

Chris Evans
(Foto Instagram)

Quanto vale la casa di Chris Evans?

Diversi anni fa, Chris Evans ha acquistato una proprietà da oltre 3 milioni e mezzo di dollari. Pare però che i registri immobiliari rivelino che il venditore della casa l’abbia tenuta per un solo anno, tempo che gli serviva per i vari lavori di ristrutturazione, in modo da rimetterla sul mercato ad un prezzo molto più alto.

Stando alle voci in circolazione, la concorrenza per aggiudicarsela sia stata molto accesa, tanto da superare il prezzo stabilito di 20 mila dollari. Che ne pensate del prezzo di questa casa? Secondo voi, guardando le foto, è corretto oppure esagerato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e Chris Evans: un parente dei due confermerebbe la relazione (FOTO) 

Dove si trova la dimora dell’attore di Captain America?

Ovviamente i suoi fan e ammiratori vorranno sapere dov’è che questa casa si trova e noi siamo qui per dirvelo. La dimora di Captain America è situata a Laurel Canyon, quartiere che a sua volta è collocato nella zona delle Hollywood Hills a Los Angeles, in California.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e Chris Evans: tutte le prove sulla loro presunta relazione 

Zona quindi non solo molto ricca, ma trattandosi di Hollywood, sappiamo essere il centro del cinema e quindi fa proprio al caso del nostro amatissimo attore. E voi? Sapevate dov’é che abita Chris? Oppure no? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy