Stromae si esibirà al prossimo Milano Summer Festival 2022: la data ufficiale

Stromae, cantante belga di fama mondiale, ha detto che verrà ad esibirsi in Italia durante un evento annuale molto noto. Di che si tratta?

I social sono pieni dei poster che annunciano una data in Italia del cantante belga Stromae. Per i pochissimi che non lo conoscono, si tratta dell’autore di canzoni come “Alors On Danse”, “Papaoutai”, “Formidable” e “Tous les Memes”, che sono i singoli che gli hanno fatto raggiungere la fama mondiale e che è impossibile che qualcuno non conosca.

Dunque ora le domande sono due: dove vedremo Stromae esibirsi e quando lo farà? Fortunatamente ci siamo noi per questo e vi diremo esattamente tutto quello che sappiamo a proposito. Quindi non vi resta che continuare a leggere questo articolo per scoprire dove e quando il nostro cantante farà il suo live.

Stromae
(Foto Instagram)

Dove si esibirà Stromae in Italia?

Stando a quanto scritto nel poster e a quanto pubblicato dal nostro cantante belga, quest’ultimo si recherà presso l’Ippodromo SNAI San Siro per potersi esibire ad un evento annuale e ormai molto noto a tutti gli italiani. Di quale si tratta?

Ovviamente stiamo parlando del Milano Summer Festival di questo 2022, che si terrà per l’appunto nel luogo sopracitato nella prossima estate. Per la precisione l’evento si svolgerà nel mese di luglio. Ma Stromae invece quando si esibirà di preciso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stromae (@stromae)

Potrebbe interessarti anche: Cos’è successo al concerto di Harry Styles? Il cantante interrompe tutto (VIDEO) 

Quando canterà in live il cantante belga?

Stromae verrà dunque in Italia a luglio 2022, quindi per il momento c’è ancora un po’ da aspettare. Molti però si chiederanno l’esatta data del suo live al Milano Summer Festival e noi ovviamente ve la stiamo per svelare. Dunque quando si esibirà in Italia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stromae (@stromae)

Potrebbe interessarti anche: Fan di Shawn Mendes infuriati: il prezzo dei biglietti del concerto è esorbitante 

La data della sua esibizione è il 20 luglio 2022, dunque tra poco meno di nove lunghi mesi. E voi che farete? Siete entusiasti e non vedete l’ora di andarci oppure lo guarderete da casa? Fateci sapere cosa ne pensate.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy