L’annuncio di Timothée Chalamet sull’ufficialità di Dune2: “Dune, Part Two” (FOTO)

Con il suo ultimo post Instagram, Timothée Chalamet ha spiazzato tutti i suoi fan annunciando l’arrivo di Dune2. Tutti i dettagli a proposito.

Questo 3 settembre 2021, c’è stata la premiere mondiale del film “Dune” al festival di Venezia e da lì gli incassi guadagnati sono stati davvero paurosi. A questo punto però, i fan del film si stanno già chiedendo quando uscirà il sequel, ma a quanto pare l’attore protagonista, Timothée Chalamet, ci ha già dato risposta.

I produttori avevano fatto già qualche spoiler, ma ora è proprio ufficiale. Come già detto infatti, addirittura un membro del cast, nonché il più importante, ha pubblicato su Instagram il poster ufficiale della seconda parte di questo fantastico film. Vediamo i dettagli.

Timothée Chalamet, Dune 2
(Foto Instagram)

Cos’ha detto Timothée Chalamet sul sequel di Dune

Come avrete già letto, il nostro amatissimo attore, che sicuramente ha contribuito in modo smisurato alla fama del film, ha appena pubblicato un post su Instagram che ha lasciato senza parole sia i suoi fan che quelli del film.

Ciò che ha pubblicato infatti è il poster del sequel ufficiale di Dune, dove per l’appunto troviamo scritto “D U N E, Part Two”. Dunque ragazzi è ufficiale, se prima quelle sull’uscita di Dune 2 erano solo voci di corridoio, ora sono completamente sicure e ufficiali. Ma quando uscirà precisamente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUNE (@dunemovie)

Potrebbe interessarti anche: Dune2: oltre all’annuncio sequel c’é la possibilità che diventi una trilogia 

Quando verrà rilasciato Dune 2?

Questa sicuramente è al momento una domanda gettonatissima, alla quale però difficilmente potremo rispondervi. Questo perché, sebbene ci sia stato l’annuncio ufficiale, questo non comprendeva alcuna data di rilascio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUNE (@dunemovie)

Potrebbe interessarti anche: Dune: come finisce il film? La spiegazione del finale del lungometraggio 

Dunque almeno per ora non abbiamo alcuna notizia sulla data di uscita al cinema del nostro attesissimo sequel. Supponiamo però che ci vorrà come minimo un anno se non di più, anche perché si tratta di un film davvero complesso in quanto a realizzazione.

Che ne pensate? Quando credete che uscirà Dune2?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy