Måneskin: Pubblicano un video di Damiano David mentre fa pipì e canta (VIDEO)

I Måneskin pubblicano sul web il video di Damiano David che fa pipì, canta e parla con Ethan. I fan increduli!

Sul profilo del gruppo rock dei Måneskin non esistono censure. O meglio, esistono solo perché altrimenti vengono segnalati da Instagram, ma i ragazzi vanno davvero contro ogni schema e tabù. 

Li abbiamo visti completamente nudi, se non con delle emoji a coprirne le parti intime. Abbiamo visto i tre uomini truccarsi, mettersi la gonna e lo smalto. Abbiamo visto Victoria andare contro ogni stereotipo.

Insomma, i Måneskin non seguono le regole e gli piace infrangerle pubblicamente. 

Damiano David
(Fonte – Instagram)

Damiano David filmato mentre fa pipì

Sicuramente Damiano è il membro più “coraggioso” della band, se così vogliamo dire. David ha sempre esagerato, come i compagni, ma andando persino oltre alle ribellioni di Thomas, Ethan e Victoria. 

Lo abbiamo visto tatuarsi da solo sulla pancia, ma anche completamente nudo nella sua stanza d’hotel. Abbiamo persino visto il suo tatuaggio nascosto… sulla chiappa. Insomma, ormai lo conosciamo tutti come se fossimo degli amici stretti.

Ad oggi però, a pubblicare l’ennesima storia che lascia i fan divertiti ma anche sbalorditi, è stato proprio il profilo ufficiale della band vincitrice dell’Eurovision. Il video lo ha infatti registrato Ethan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Ethan, poco distante da Damiano, ha pubblicato nelle storie di Instagram un video di quest’ultimo mentre canta e fa pipì. Supponiamo che anche il ragazzo dai lunghi capelli neri stesse urinando, come gli sarà venuto in mente di fare un video?

David, si è poi rivolto all’amico e collega e in italiano, più precisamente in dialetto romano, gli ha detto, facendo riferimento al video di “MAMMA MIA”:

“Ethan per favore, non mi ammazzare pure questa volta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da greta (@greta_skin)

I fan si stanno “sbellicando” dalle risate e continuano a re-postare il video dei due in bagno, più precisamente un bagno Newyorkese, in quanto questa sera saranno ospiti da Jimmy Fallon.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!