Night Teeth 2: il sequel del film horror si farà? Tutti i dettagli a riguardo

Night Teeth 2: il sequel dell’incredibile film horror, spopolato sulla famigerata piattaforma Netflix, si farà? Tutti i dettagli e le informazioni necessarie.

Negli ultimi giorni sulla famigerata piattaforma dedicata allo streaming, è letteralmente spopolato un film horror. Conquistando persino un posto nella classifica della “Top 10” nazionale. Molti sono gli spettatori diventati poi fan dell’incredibile storia, i quali si stanno già ponendo alcune domande.

La domanda più comune che questi si pongono è se ci sarà un possibile sequel. Ebbene, oggi risponderemo chiaramente a questo quesito. Scopriamo quindi tutti i dettagli riguardanti ad una possibile continuazione della storia narrata nel film.

(foto: Instagram)

Night Teeth 2: potremo davvero vedere un sequel del fantastico film horror? Ecco delle informazioni utili

Questo incredibile film sta ottenendo man mano infiniti riconoscimenti, sta scalando le classifiche di uno Paese riscontrando così un successo davvero clamoroso. Nonostante il film sia stato pubblicato solo pochi giorni fa, i fan di questo richiedono già un continuo della storia trattata in questo ed il protagonista del film ha già le idee molto chiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NIGHT TEETH (@nightteethnetflixfilm)

Interamente ambientato a Los Angeles, vede come sfortunato protagonista un giovane autista che scarrozza due affascinanti donne per le vie della città. Ben presto però scoprirà che la realtà è molto lontana da ciò che le due donne gli hanno fatto credere.

Potrebbe interessarti anche: Love Hard: a che ora esce il film con Nina Dobrev e Darren Barnet? I dettagli

Benny, il protagonista, decide di accettare un lavoro misterioso poiché è a corto di soldi, speranzoso di ricavare un bel gruzzoletto. Lui non dovrà fare un granché se non fare anche da accompagnatore in tutte le feste a cui vorranno partecipare le due giovani e seducenti donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NIGHT TEETH (@nightteethnetflixfilm)

Dopo aver trascorso del tempo insieme Benny nota dei piccoli dettagli che lo fanno dubitare sulla situazione che si è creata, ammaliato dalla bellezza delle passeggiere però continua il suo percorso senza fare domande. Solo più tardi capirà che i due maestosi volti celano un segreto raccapricciante: sono dei vampiri in cerca di prede da uccidere.

Potrebbe interessarti anche: A un metro da te 2: arriva finalmente il sequel “All This Time”. Cast e trama

Jorge Lendeborg Jr. ha dichiarato che secondo lui il racconto si potrebbe espandere notevolmente creando così una serie di sequel. Inoltre la storia rimane aperta quindi potremmo davvero assistere ad un continuo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NIGHT TEETH (@nightteethnetflixfilm)

Nessuno però ha ancora confermato, quindi per il momento queste rimangono delle supposizioni. Ovviamente vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!