Vittoria ha un virus, l’annuncio di Fedez: “È allarme, ospedali italiani pieni”

Fedez, l’annuncio del noto cantante ed influencer fa rabbrividire: “È allarme, ospedali italiani pieni”. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Come ben saprete il noto cantante rap italiano ha sempre portato alla luce eventi a molti sconosciuti. Battendosi e schierandosi dalla parte del giusto, facendo capire a tutti che non sempre le situazioni sono realmente come appaiono. Lo abbiamo visto infatti dare voce a migliaia di persone che di voce ne hanno ben poca, persino scagliandosi contro i piani alti della società e ricevendo così infinite critiche e querele.

Lui però non si è mai fermato e nonostante gli infiniti insulti porta avanti la sua battaglia, la quale supporta l’esaltazione dei diritti fondamentali dell’uomo e dell’uguaglianza di genere.

(foto: Instagram)

Fedez spiazza tutti con un annuncio del tutto inaspettato. Scopriamo insieme di cosa realmente si tratta

Ancora una volta il cantante si schiera dalla parte dei cittadini italiani e porta alla luce fatti di cui nessuno parla chiaro. Ogni cittadino italiano, grande o piccolo che sia, ha il diritto di essere informato su tutto ciò che realmente accade del nostro paese. Così da non esser colto alla sprovvista da situazioni indesiderate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In questi ultimi giorni la famiglia del rapper italiano sta vivendo dei momenti molto delicati poiché la piccola Vittoria, purtroppo, è stata portata all’ospedale più volte per via di alcuni problemi. Sia la famosa Chiara Ferragni che Fedez hanno spiegato la situazione sui loro rispettivi profili social.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni in Ospedale: paura per la piccola Vittoria. Cosa è successo(FOTO)

La piccola Vittoria ha riscontato diverse difficoltà respiratorie, febbre molto alta e altre varie problematiche. Portata in ospedale, dopo aver ricevuto le prime cure necessarie è stata poi rimandata a casa. Dopo poche ore però la situazione anziché migliorare sembrava del tutto peggiorata. Così mamma Chiara e papà Fedez hanno subito portato la figlia nuovamente in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Dopo alcune analisi, i medici hanno finalmente capito cosa faceva stare così male la piccola Vittoria. A quanto pare, in questi giorni sta circolando un virus molto pericoloso per i neonati. Il cantante ha quindi prontamente avvertito tutte le persone che lo seguono, chiedendo loro di fare molta attenzione.

Potrebbe interessarti anche: Vittoria di nuovo in ospedale, l’annuncio di Fedez su Instagram preoccupa tutti

Ha riportato così la verità dei fatti attraverso una sua Instagram Story:

“Epidemia virus respiratorio in neonati, è allarme: ospedali italiani pieni. Se avete bambini piccoli fate molta attenzione mi raccomando. Questo virus (Respiratory syncytial virus) non va preso alla leggera.”

 Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy