IOS 15: la chiamata SharePlay vi lascerà senza parole! Di cosa si tratta

IOS 15: la chiamata SherePlay vi lascerà di stucco. Ecco tutto ciò che bisogna sapere sul nuovissimo aggiornamento, dettagli e info necessarie.

Nell’ultimo periodo vi abbiamo parlato spesso dei numerosi aggiornamenti che la rinomata casata Apple ha apportato sugli rispettivi dispositivi. Molte di queste hanno fatto chiacchierare parecchio, innalzando così un putiferio sui social come ad esempio: la privacy violata per sconfiggere la pedopornografia e tutto ciò che è legato a questo mondo.

Altri aggiornamenti invece hanno fatto sognare, lasciando un sorriso sulla bocca degli utenti che hanno aggiornato speranzosi di trovare ciò che tanto richiedevano.

(foto. Instagram)

IOS 15: cosa si potrà fare con il nuovissimo aggiornamento per gli iPhone? Scopriamo insieme tutto ciò che bisogna sapere

La famigerata casata, conosciuta in tutto il mondo grazie ai suoi incredibili dispositivi presenti sul mercato, ha già progettato moltissimi nuove idee per i suoi clienti. Una di queste è stata già resa pubblica e vi basterà aggiornare il vostro iPhone per usufruirne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iphone 13 News (@iphone13news)

Alcuni giorni fa la rinomata casata, ha tenuto un evento virtuale a cui hanno partecipato moltissime persone. In questo sono state presentate nuove versioni di dispositivi già presenti sul mercato. Ovviamente sono state svariate le novità, Apple ha infatti mostrato per la priva molta nuovi dispositivi, i quali hanno fatto letteralmente impazzire i clienti.

Potrebbe interessarti anche: iPhone 13: la straordinaria funzione rimasta segreta e che nessuno sapeva

Questa volta però a far tanto scalpore è un semplice aggiornamento che, a parer di molti, ha rivoluzionato la storia della telefono, dando quel tocco in più che non guasta mai. Questo infatti consentirà di eseguire una sorta di videochiamata particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iphone 13 News (@iphone13news)

Di cosa si tratta

durante una conferenza WWDC 2021, alcuni mesi fa la Apple ha annunciato un supporto alla funzionalità SharePlay. Oggi finalmente è stato realizzato con successo. Questo potenzia incredibilmente le videochiamate realizzate con Facetime e allo stesso tempo vi consentirà di condividere un’esperienza unica.

Potrebbe interessarti anche: Apple: Su iPhone non potrai più usare il Face ID se doveste fare questa cosa

Potrete infatti condividere lo schermo del dispositivo anche se in questo sono presenti dei video in riproduzione e non solo, giochi e tutto ciò che è compatibile. Potrete condividerlo nel mentre di una videochiamata senza subire alcun tipo di sovraccarico o altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iphone 13 News (@iphone13news)

Inoltre, una volta avviato il tutto su Facetime, potrete sincronizzare i contatti con la persona che sta all’altro capo del telefono ed insieme potrete persino ascoltare musica in modo totalmente sincronizzato su Apple Music, giocare insieme, guardare un film.

Per poter ottenere questo fantastico aggiornamento vi basterà aggiornare il dispositivo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy