Chi sono Matt e Bise? Biografia e vita privata dell’iconico duo di YouTube

Chi sono Matt e Bise? Tutto sui famosissimi YouTuber italiani amati dal web, compresa biografia e vita privata!

Matt e Bise sono due grandi amici che hanno saputo sfruttare nella vita la loro simpatia e il loro feeling (Tant’è che alcuni credevano fossero una vera e propria coppia) ed hanno conquistato il nostro paese.

Sono iscritti sulla piattaforma di video dal  2009 e da allora non hanno mai smesso di far ridere i loro spettatori. Non solo grosse risate ma anche vlog registrati per il mondo, portando con loro i fan che non potevano permetterselo.

Matt e Bise
(Fonte – Instagram)

Chi sono Matt e Bise?

Matt, soprannome di Matteo Pelusi, è nato sotto il segno del Capricorno il 17 gennaio classe 1993. Bise invece, il cui vero nome è Valentino Bisegna, è nato il 17 marzo dello stesso anno dell’amico sotto i Pesci.

Potrebbe interessarti anche: La Sabri: chi è la famosissima YouTuber spopolata sul web? Età e vita privata

I due, amici da sempre perché della stessa annata ed entrambi della città di Torino, hanno cominciato a registrare video per caso, per un gioco iniziato da Matt, che ha poi trascinato dentro Bise. Quello stesso gioco che gli ha cambiato la vita.

Al momento i due, cresciuti ed impegnati nelle loro vite private, continuano a registrare e pubblicare video, anche se con meno regolarità rispetto a prima. Sono sempre molto amici, e c’è da sapere che per un periodo hanno vissuto insieme, in un appartamento a Milano. 

Non sappiamo molto altro sulla loro vita, non hanno mai raccontato dei loro studi e della loro famiglia, ma a noi basta così, che ci fanno morire dalle risate con le loro parodie divertenti. 

Vita privata degli YouTuber

Bise, ossia quello del duo che veniva più preso in giro per via delle ragazze e delle sue esperienze negative con queste, sta per diventare papà: la sua fidanzata infatti, di nome Sara Disturco, è al settimo mese di gravidanza e i due sono entusiasti.

Potrebbe interessarti anche: Perché iPantellas si chiamano così? La storia del simpatico duo di YouTube

Mentre Matt, anche lui fidanzato con la bellissima Beatrice Ameye, è occupato da più di tre anni in questa relazione, che sembra lo renda davvero felice. I due insieme viaggiano parecchio e non perdono tempo per condividere gli scatti sui social.

Social media

Matt e Bise sono davvero famosi nel nostro paese: su YouTube i loro iscritti ammontano a quasi tre milioni mentre su Instagram, sui profili riservati hanno ufficialmente: Bise 1.9 milioni di followers e Matt 1.5 milioni di seguaci. Che numeri!

Conoscevate il duo?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!