You 3, un ritorno inaspettato nella quarta stagione, di che si tratta (SPOILER)

Un personaggio scomparso in You 3 potrebbe rifarsi vivo nella quarta stagione. Di chi si tratta? La nuova teoria sulla serie TV.

Alcuni personaggi delle serie TV lasciano dei grandissimi vuoti, altri speriamo che se ne vadano senza tornare mai più. Soprattutto quando si tratta di morte, meglio rassegnarsi a non vedere più il personaggio nella serie.

In questo caso però sembra che la regola non valga. C’è qualche speranza per questo personaggio che era scomparso, senza possibilità apparente di tornare, durante la terza stagione che è uscita da pochissimo?

You 4
(Foto Instagram)

Un personaggio scomparso in You 3 potrebbe tornare nella quarta stagione, di chi si tratta?

Di solito quando un personaggio muore, c’è poco da fare. Tuttavia You non segue queste regole: anche se un personaggio sembra essere morto, niente esclude che possa tornare. sopravvissuto chissà in che modo.

Il personaggio di cui stiamo parlando è Love, consorte e madre del figlio di Joe. Verso la fine della stagione, i due volevano uccidersi a vicenda. Tuttavia solo Joe sarebbe riuscito nell’intento, che ha avvelenato Love e chiuso casa.

Potrebbe interessarti anche: You 3: alcuni posti di Madre Linda si possono visitare nella realtà, dove si trovano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Victoria Pedretti, interprete di Love Quinn nella serie di Netflix You?

Però Love era già un’esperta di veleni, e molti hanno ipotizzato che potesse avere l’antidoto a portata di mano. Inoltre non si sono viste le scene dei funerali. Il racconto di Joe sembra non dare spazio a possibili fughe di Love, ma Joe spesso distorce i fatti reali.

Il libro poi racconta la morte di Love in modo molto diverso. Molti sono i punti in cui la serie si allontana dal libro, ma magari nella prossima stagione, se Love tornasse, si potrebbe rimettere in sena la morte, facendola essere più fedele a quella narrata nel libro.

Potrebbe interessarti anche: Un attore di You è morto, chi era e come viene ricordato dalla serie Netflix

Potrebbe interessarti anche: You 3: chi è Dylan Arnold, l’attore di Theo, il più amato di questa stagione

Per ora è solo una teoria, la quarta stagione non arriverà a breve, ma chissà che scrivendo la terza stagione qualcuno non avesse già in mente di far tornare in auge Love nella quarta.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!