Chiara Ferragni e Fedez in crisi: il gossip sulla grandissima gelosia tra i due

A quanto pare la coppia più amata e odiata del web, Chiara Ferragni e Fedez, starebbe attraversando un momento difficile. Ecco che succede.   

I Ferragnez sono una delle coppie più chiacchierata del momento, da quando si sono messi insieme le voci su di loro vanno e vengono. Alcune sono solo voci, altre sono vere, altre verosimili… chissà se questo gossip partito nelle ultime ore da Dagospia sarà vero o meno…

Ad ogni modo, è una notizia bomba. Secondo la testata giornalistica, sembrerebbe proprio che i due sarebbero in crisi. Cosa sta succedendo? Che cosa li avrebbe portati a questa crisi? Non abitiamo in casa Ferragnez, però un’idea ce l’abbiamo…

Cantante italiano
(Foto Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: gossip bomba diffuso sul web

Possibile che quella coppia che sembrava essere perfetta sia in crisi? Ecco, i problemi ci sono in tutte le coppie, ma dal gossip che è stato diffuso sul web sembra essere una cosa seria. Li abbiamo già visti litigare in modo acceso.

Tuttavia ancora non si era mai accennato ad una crisi di coppia. Qual è stato il motivo che ha scatenato questa crisi? Sempre secondo quanto dicono le fonti sul web, sembrerebbe una questione di gelosia, qualche like di troppo… tuttavia se così fosse, secondo me ci vorrebbe più di qualche like per far nascere una crisi.

Potrebbe interessarti anche: Altra batosta per Fedez: convocato dal Tribunale di Milano. Cos’è successo ora?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: I regali di compleanno di Fedez hanno dato parecchio nell’occhio. Quali sono stati?

Forse in questo momento i due sono molto stressati, a causa delle condizioni di salute della piccola Vittoria, quindi può capitare di arrabbiarsi per nulla. Speriamo che tutto si risolva o, meglio ancora, che sia solo stata una notizia ingigantita.

I due non hanno né confermato né smentito questo gossip, ma  sicuramente dovremo aspettare che Vittoria esca dall’ospedale prima che i due riappaiano sul web. Sono molto impegnati con la bimba che ha preso un bruttissimo virus che ha fatto allarmare tutti quanti. 

Potrebbe interessarti anche: Quanto costa il treno su cui sta viaggiando Chiara Ferragni? Cifra clamorosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni condivide uno scatto molto privato con Fedez. Clamoroso! (FOTO)

Intanto ci rincuora il fatto che i due siano sempre stati molto affiatati e che abbiano sempre superato queste cose insieme. Sarà così anche con ciò che sta succedendo alla figlia e con questa ipotetica crisi matrimoniale.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!