Raimondo Todaro e Francesca Tocca tornati insieme: cos’è successo tra i due

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno stupito tutti rimettendosi insieme, ma cos’è successo davvero tra loro due? Tutta la verità.

Nei giorni scorsi un nuovo gossip ha sconvolto il modo di Amici. Questa notizia riguardava Raimondo Todaro. Come ormai sappiamo, lui era sposato con Francesca Tocca, solo che poi, a causa di alcune dinamiche, hanno rotto.  Ora però la situazione è cambiata.

I due si sono riavvicinati, e a conferma di ciò, il timido bacio che i due si sono scambiati in diretta, spronati da Pio & Amedeo. Ma non era certo nato tutto su quel palco: il loro riavvicinamento era già compiuto quando si sono baciati davanti a tutti!

Matrimonio Raimondo Todaro
(Foto Instagram)

Raimondo Todaro e Francesca Tocca di nuovo insieme, com’è successo?

Il riavvicinamento dei due ballerini ha destato molta curiosità tra coloro che stavano guardando Amici, ma ricordavano bene che i due si erano lasciati, complice anche un’altra relazione di lei, ovvero quella con Valentin.

Il bacio ha causato scompiglio, i fan erano contenti, Valentin da casa mandava frecciatine su Instagram… ma questa cosa andava avanti già da un po’. Come ha raccontato Francesca Tocca in un’intervista, è stato un riavvicinamento graduale.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Albe al telefono con il suo “sosia” Sangiovanni, cosa si sono detti (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, la presunta ragazza di Albe commenta il bacio con Serena (FOTO)

Francesca ha ammesso i suoi sbagli, ha detto che non pensava di poter ritornare insieme a Raimondo dopo tutta la confusione mediatica che era nata. Tuttavia ha sentito che era ciò che voleva fare, e gradualmente si è riavvicinata a lui. Alla fine dell’estate si erano totalmente riavvicinati.

Il bacio timido ha causato scalpore, perché è stato come annunciarlo ufficialmente, ma tutto è accaduto mesi fa. Purtroppo si sono trovati in mezzo ad una grandissima attenzione mediatica, che , a detta loro, non volevano.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: lite accesa tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Potrebbe interessarti anche: Alessandro di Amici 21 fidanzato con una TikToker famosa, chi è lei (FOTO)

I due avevano una famiglia, quindi era inevitabile rimanere in contatto. Speriamo che questa volta vada tutto bene tra i due ballerini, sembrano essere felici di questa reunion.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!