Måneskin da Fallon: l’esibizione e l’intervista con molte novità (VIDEO)

Måneskin: l’esibizione e l’intervista da Jimmy Fallon, apriranno il concerto dei Rolling Stones e non solo. Di cosa si tratta? (VIDEO)

Vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021 e della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo, la band italiana dei Måneskin è costantemente sulla bocca di tutti, sia per le sue canzoni, sia per i suoi progetti e per le sue trovate.

Amati in tutto il mondo, ormai, i quattro ragazzi sono regolarmente soggetti all’affetto e, qualche volta, alle critiche. Pronti a conquistare il mondo intero, sono stati ospitati da Jimmy Fallon. In questo contesto, hanno annunciato moltissime novità, tra cui quella di aprire il concerto dei Rolling Stones. Scopriamolo insieme tutti i dettagli!

Måneskin Fallon Tonight
Fonte: Twitter

Måneskin da Jimmy Fallon al “Tonight Show”

Band vincitrice della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest 2021, i Måneskin stanno conquistando tutto il mondo, scalando le classifiche internazionali, superando addirittura artisti del calibro di Billie Eilish.

Infatti, perfino l’iconica star statunitense Miley Cyrus li ha definiti suoi migliori amici. Mentre, un protagonista del teen drama spagnolo di Netflix “Élite” ha affermato di amare il complesso musicale nostrano.

Nonostante tutto l’amore che ricevono quotidianamente, i quattro ragazzi. qualche volta, hanno ricevuto delle critiche amare: come quella fatta da un noto critico americano e, recentemente raccontata, quella che hanno ricevuto ad X-Factor.

Ma, in queste ore, ad essere molto chiacchierata è un’esibizione con intervista svolta al “Tonight Show”, dove hanno annunciato moltissime novità, tra cui che apriranno il concerto dei Rolling Stones e non solo. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la clamorosa frecciatina senza filtri ai francesi in MammaMia (VIDEO)

Le esibizioni e le novità

Da Jimmy Fallon, la band romana si è esibita con i suoi cavalli di battaglia, da Beggin’ a MammaMia. È obbligatorio sottolineare che i Måneskin sono stati i primi italiani ad esibirsi su quell’importante palco ambitissimo.

Gli interpreti di “I Wanna Be Your Slave” hanno annunciato che il 6 novembre 2021 apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Ma non è finita qui! Il 27 ottobre 2021, i ragazzi si esibiranno alla Bowery Ballroom di New York, mentre il 1° novembre saranno al Roxy Theatre di Los Angeles.

Inoltre, dopo Iggy Pop, con cui hanno interpretato una versione di “I Wanna Be Your Slave”, i Måneskin collaboreranno anche con Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood. Per concludere, non ci resta che attendere gli “Mtv Europe Music Award” del 14 novembre 2021!

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: foto da censura sul loro profilo Instagram, fan in delirio (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!