Fedez: “La Vitto è una roccia, non sottovalutate questo virus”. Gli aggiornamenti

Fedez e l’aggiornamento sulla salute della piccola Vittoria: “La Vitto è una roccia, non sottovalutate questo virus”. I dettagli.

In questi ultimi giorni la coppia di influencer più famosa d’Italia ha vissuto attimi di paura e sconforto, poiché la piccola Vittoria è ricoverata in ospedale ormai da un paio di giorni. Inizialmente la sua situazione clinica non sembrava molto preoccupante infatti, il primo giorno, i medici dell’ospedale dissero al cantante rap e alla famosa Chiara di poter tranquillamente portare a casa la bimba.

Dopo alcune ore dal ritorno a casa però la situazione si è aggravata notevolmente, i due hanno quindi deciso di portarla d’urgenza all’ospedale poiché la bambina avvertiva forti difficoltà respiratorie.

(foto: Instagram)

Fedez fa chiarezza sulla situazione clinica della figlia Vittoria, annunciando ai suoi follower di prestare molta attenzione

Febbre alta e sintomi vari hanno fatto allarmare enormemente i due giovani genitori che temevano per la salute della loro amata figlia. Oggi, l’influecer ha deciso di fare chiarezza ed aggiornare tutti della situazione clinica della figlia, tranquillizzando quindi chi ha dimostrato preoccupazione nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nella giornata di ieri il giovane papà ha rilasciano una dichiarazione alquanto preoccupante. Attraverso una sua Instagram Story infatti ha avvertito tutti i suoi follower e non, di prestare molta attenzione poiché è in circolazione un virus molto pericoloso per i bambini e soprattutto neonati.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni in Ospedale: paura per la piccola Vittoria. Cosa è successo(FOTO)

Il cantante ha avvertito la popolazione del virus che è in circolo: Rsv. Ovvero il Respiratory syncytial virus. Tutti sappiamo che i bambini, in primo luogo i neonati, sono particolarmente soggetti ad influenze stagionale e ai vari virus, è bene quindi stare molto attenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Aggiornamenti di oggi

A quanto pare la piccola Vittoria oggi, fortunatamente, sta molto meglio. Ride e scherza serenamente con il papà e la mamma anche se la coppia di genitori è ancora in attesa degli esami fatti per valutare i livelli di ossigeno nella bambina.

Potrebbe interessarti anche: Vittoria ha un virus, l’annuncio di Fedez: “È allarme, ospedali italiani pieni”

Come già detto, oggi la piccola Vittoria sembra quasi raggiante quindi papà Fedez ha trovato un attimo per ringraziare ed aggiornare tutte le persone che hanno speso del tempo per informarsi riguardo alla salute della figlia. Queste sono le sue parole:

“La Vitto è una roccia, migliora sempre di più. Non sottovalutate questo virus che sta girando perché è una brutta bestia. Mi raccomando.”

Sia il cantante che l’influencer hanno ringraziato più volte tutti, inoltre il cantante ha speso un attimo del suo tempo per omaggiare le dolci infermiere che hanno fatto un piccolo gesto per la figlia.

“Oggi risveglio con Gino il palloncino fatto dalle fantastiche infermiere del reparto”

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy