Amici 21: lite accesa tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini (VIDEO)

Amici 21: scoppia un’accesa lite tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini in studio. Vediamo insieme il video che ha lasciato tutti senza parole.

I fan del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” stanno letteralmente impazzendo in questi minuti di oggi, martedì 26 ottobre 2021, a causa di un episodio inaspettato che sta lasciando senza parole.

Infatti, da ciò che si apprende, tra le due maestre Alessandra Celentano e Veronica Peparini ha avuto luogo un’accesa lite. Vediamo insieme la clip che è stata trasmessa in diretta su Canale 5 durante il daytime del programma di Maria De Filippi!

Amici 21 Guido
Fonte: Twitter

Amici 21: Alessandra Celentano VS Veronica Peparini

Dopo avervi svelato se tra gli allievi Luigi e Carola ci sia del tenero, eccoci qui a parlare di Veronica Peparini e Alessandra Celentano. In queste ore di martedì 26 ottobre 2021, è stato mandato in onda in diretta su Canale 5 un video che riguarda le due maestre di ballo.

Al centro delle chiacchiere del web, tra le due insegnanti di danza è scoppiata una lite abbastanza accesa. Infatti, i fan del famoso show di Maria De Filippi stanno rimanendo davvero senza parole. Cosa è accaduto? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo!

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: scatta il bacio tra Albe e Serena. Il video trasmesso in diretta

Da ciò che si apprende, durante la fascia quotidiana del talent show di Queen Mary, è arrivata una busta di sfida all’alunno della temutissima maestra di ballo Alessandra Celentano, Guido, da parte di Veronica Peparini.

La Peparini, dal canto suo, non ama moltissimo i movimenti e l’espressività del giovane danzatore. A causa di tale regione, la compagna di Andreas Müller ha voluto creare un’apposita competizione con Alessio, un ragazzo che trova nel modern il suo stile.

Al che, Alessandra Celentano, abbastanza innervosita, ha risposto a tono, inserendo una clausola all’interno della sfida. Effettivamente, la nipote di Adriano Celentano ha voluto introdurre una comparata, ovvero una coreografia creata da lei con tecnica classica, senz’altro, ma anche con elementi di presenza scenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Potrebbe interessarti anche: Nicol: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

La lite tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini

Siccome le due insegnanti non hanno trovato un punto d’incontro, la produzione ha preferito organizzare un colloquio tra le due docenti. Possiamo assolutamente dire che è stata una discussione abbastanza accesa, in quanto le due hanno alzato i toni.

Effettivamente, Veronica ha chiesto alla sua collega di non metterle in bocca delle parole che lei non ha mai pronunciato. Dal canto suo, Alessandra, invece, ha esplicitamente detto che non avrebbe dato del tempo al suo alunno per prepararsi in ciò che gli manca.

Forti sono state anche le parole della Peparini che ha affermato che la Celentano ha sempre messo in difficoltà gli allievi che non amava particolarmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, ex componente si scaglia contro la Celentano: “Recita una parte”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!