Harry Styles lancia a sorpresa la sua personale linea di cosmetici. I dettagli

Harry Styles, a sorpresa e con grande clamore, lancia la sua personalissima linea di cosmetici. Di cosa si tratta? Scopriamo di più!

In queste ore, è stato annunciato che l’ex star degli “One Direction”, a sorpresa, farà uscire la sua personale linea di cosmetici.

La notizia sta destando clamore e sgomento sui social media. Infatti, il popolo del web, composto dai suoi fan, e non solo, sta commentando molto questa trovata. Scopriamo di più al riguardo!

Harry Styles cosmetici
(Fonte: Getty Images)

Harry Styles e la sua linea di cosmetici

Dopo avervi parlato della sua ascesa nel mondo del cinema, quest’oggi siamo qui a parlare del debutto di Harry Styles all’interno di un altro contesto lavorativo: quello della bellezza.

Infatti, da ciò che si è appreso nelle ultime ore, il cantante di “Watermelon Sugar” ha depositato un marchio che sarà il distintivo della sua personalissima linea di profumi e cosmetici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harold🦋✨ (@harry_styles.3_)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles ai Brit Awards, il dettaglio che ha lasciato tutti senza parole

Fonti autorevolissime hanno dimostrato che la pop star stia quasi per entrare nell’universo del beauty, creando una propria linea di cosmetici e profumi. Sono proprio le suddette fonti che hanno assicurato che il cantante abbia presentato le pratiche burocratiche per iniziare la vendita all’ingrosso di profumi e cosmetici.

Il nome della società sarebbe “PLEASED AS HOLDINGS LIMITED”. I fan dell’artista sono rimasti di sasso per questo annuncio a sorpresa.

Essi, infatti, sui social media, hanno confessato che saranno ben felici di profumarsi o truccarsi con cosmetici firmati Harry Styles perché, specialmente ultimamente, il cantante è stato designato come icona di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles senza tatuaggi nel nuovo scatto bollente da “My Policeman” (FOTO)

Sicuramente un argomento che ha creato molto scalpore, Cari Lettori. Un po’ come quando Fedez ha lanciato la sua linea di smalti. Complimenti ad Harry!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy