“A Cinderella Story – Starstruck”: un nuovo capitolo dedicato a Cenerentola sta arrivando!

“A Cinderella Story – Starstruck”, il nuovo film dedicato a Cenerentola sta arrivando! Tutto quello che bisogna sapere!

Bailee Madison, "A Cinderella Story - Starstruck" Fonte: Getty Images
Bailee Madison, “A Cinderella Story – Starstruck” Fonte: Getty Images

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di vestire i panni di Hilary Duff e vivere la fiaba d’amore più bella mai scritta? È quello che è successo alla giovane attrice che dovrà interpretare Cenerentola nel nuovo film: “A Cinderella Story – Starstruck”.

La protagonista che vestirà i panni di Cenerentola è Bailee Madison e accanto a lei troveremo un bellissimo principe 2.0: Michael Evans Behling di All American!

Questo è il sesto capitolo di una serie di film dedicati alla dolce principessa che dovrà combattere contro tutto e tutti per realizzare il suo sogno d’amore col Principe Azzurro.

In passato abbiamo potuto ammirare numerose Cenerentole al cinema: Laura Marano, Sofia Carson, Lucy Hale, Selena Gomez (sapete che negli ultimi giorni è stata vista ricoperta di sangue? Potete trovare l’articolo qui! ) e ovviamente la prima Cenerentola che ha inaugurato la stagione dedicata a Cenerentola: Hilary Duff!

La trama di “A Cinderella Story – Starstruck”

Il nuovo film parla di una contadina, Finley Tremaine (Madison), che desidera ardentemente diventare un’attrice. Quando una troupe cinematografica di Hollywood arriva nella sua piccola città, è determinata ad ottenere un ruolo nella produzione e catturare l’attenzione del bellissimo attore protagonista Jackson Stone (Behling).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Evans Behling (@michaelb05)

Purtroppo però l’audizione non va come sperava e di conseguenza è costretta a cambiare rotta. Questa volta travestita dal cowboy “Huck”, Finley troverà la sua vera occasione! Ma sul suo cammino troverà degli ostacoli: riuscirà a mantenere segreta la farsa a tutti, compresi la sua malvagia matrigna e i subdoli fratellastri?

Qui di seguito potete trovare il trailer del film:

Il film uscirà in digitale il prossimo 29 giugno e in DVD il 13 luglio! Nel ruolo della matrigna troveremo April Telek mentre come fratellastri ci saranno Lillian Doucet-Roche e Richard Harmon. Buona visione!

Impostazioni privacy