Michelangelo Vizzini: Annuncia l’uscita del suo ultimo singolo. Scopri quando

0
111
Michelangelo Vizzini - fonte Instagram
Michelangelo Vizzini - fonte Instagram

L’ex concorrente di Amici 19 Michelangelo Vizzini, ha appena annunciato una notizia bomba! L’uscita del suo ultimo singolo sul Web, che uscirà prossimamente. Scopri quando!

Michelangelo Vizzini è stato fra i concorrenti più amati di Amici 19, ma per lui non è stata un’esperienza fantastica al 100%. L’esplosione del suo successo infatti è avvenuta dopo il termine del programma, quando i suoi video hanno iniziato a spopolare sul Tiktok.

Il suo fascino e le sue doti canore lo hanno portato ad arrivare a un grande successo, raggiungendo così ben 253mila followers su Instagram e 816 Mila su Tiktok.

Dopo avervi parlato di Michelangelo Vizzini: nuova fiamma? La storia postata per sbaglio shock , non possiamo non aggiornarvi sulla news di oggi!

Michelangelo Vizzini amici 19 - fonte Instagram
Michelangelo Vizzini amici 19 – fonte Instagram

Michelangelo Vizzini – Annuncio sul web del nuovo singolo

Intorno alle 14:30 di oggi 05 Maggio 2021, il cantante Michelangelo ha reso pubblico l’annuncio de nuovo singolo. E volete sapere quando uscirà?

Il singolo debutterà su Youtube e Spotify il giorno 11 Maggio, ovvero martedì prossimo. Ma questa data non è stata scelta a caso: è infatti la data del suo compleanno.

Se volete sapere altro sul cantante Michelangelo Vizzini, leggete ancheMichelangelo Vizzini: chi è, data di nascita, altezza, peso e vita privata

Il nuovo singolo si chiamerà Hollywood, e insieme all’annuncio, Michelangelo ha condiviso anche un piccolo spoiler. Ha infatti postato nelle storie le riprese di quello che sembra il set di un film. Ma nel box delle domande gli chiedono:

“Stai facendo un film?”,  “Fuochino”, risponde Michelangelo. “Sono il regista.”

Qualcun altro allora gli chiede:

“Stai facendo un video clip? “NO”

risponde infine il cantante.

All’interno del video infatti, si può vedere un ragazzo fra le braccia di Carlotta Franceschini. Dopo un lungo abbraccio, la telecamera riprende anche la scena intorno a loro ed è possibile vedere il video-maker, e gli altri operatori del cast del video che annunciano: “STOP” come per ordinare che la ripresa della scena è terminata. Ma l’abbraccio fra i due non si scioglie.

Nella scena successiva è possibile invece vedere il ragazzo alla guida di una decappottabile rossa.

“Questo singolo è la fine di un film, il giro completo di un cerchio che non poteva che non essere paragonato ad una set hollywoodiano”

Scrive Michelangelo sotto il video.


Anche voi non vedete l’ora di ascoltare il nuovo singolo e di vederne il video?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here