Deddy e Rosa insinuano altri dubbi sulla loro relazione, stanno insieme?

All’occhio dei fan non sfugge niente. Deddy e Rosa fanno nascere nuovi dubbi nelle menti dei loro seguaci. Due particolari sotto esame…

I due sembravano essersi lasciati, infatti non li vediamo mai insieme e nessuno parla dell’altro, a differenza di Sangiovanni e Giulia che sono entrati e usciti insieme dalla competizione e ancora oggi li vediamo sempre insieme.

I due non hanno dato una risposta definitiva. Lei sembrava aver annunciato una rottura, ma ancora si continua a parlare del cantante e della ballerina, che suscitano la curiosità dei fan di Amici ad ogni loro azione.

Deddy e Rosa
(Foto Twitter)

Deddy e Rosa stanno insieme? Nuovi particolari fanno accendere i dubbi

Quando Rosa ha riaperto il profilo di Instagram, è stato istantaneo il like di Deddy. Ancora adesso lui continua a mettere like ai suoi post. Se si fossero lasciati, probabilmente lui avrebbe smesso di seguirla, e di sicuro non avrebbe seguito il profilo nuovo, mettendo anche like alle foto.

Dopo una rottura si piange un po’, poi ci si riprende, si decide di volersi liberare della vista dell’ex. Il processo può variare, ma poche volte si sceglie di continuare a trovarsi quotidianamente foto del nostro amore finito sotto gli occhi.

Potrebbe interessarti anche: Deddy: Com’era da piccolo? Il cambiamento è assurdo, IRRICONOSCIBILE. (FOTO)

A meno che Deddy non sia una specie di masochista a cui piace torturarsi con le foto dell’ex fidanzata, questo fa nascere tanti dubbi. Se non si fossero davvero lasciati? Se fossero tornati insieme?

Magari non vogliono che la relazione sia sotto i riflettori. Un altro particolare ha fatto nascere il grande dubbio. Rosa porta sempre una fedina all’anulare sinistro. Ormai l’usanza dell’anello di fidanzamento va scemando, ma se fosse davvero un anello regalato da un fidanzato, sarebbe di sicuro da parte di Deddy.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Martina, Rosa e l’allusione ad Aka7Even. La reazione spiazza (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Insomma, vista la relazione con Deddy avuta ad Amici, di sicuro prima della competizione era single, e se fosse stata fidanzata, non so se la relazione possa aver avuto chance dopo l’arrivo in scena di Deddy. Invece se avesse trovato un ragazzo dopo Amici, sarebbe stato comunque troppo affrettato regalare un anello da mettere a quel dito.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

Impostazioni privacy