Altro record di Khaby Lame, supera nella classifica perfino Bella Poarch

Numeri da record per il TikToker Khaby Lame che scala di nuovo le classifiche aggiudicandosi il terzo posto dei profili più seguiti al mondo.

Il ventunenne abita a Chivasso, vicino Torino. Iscritto su TikTok dopo il licenziamento come operaio avvenuto in piena pandemia. A un anno dal licenziamento lui è già diventato una star.

Ormai conosciuto in tutto il mondo, il TikToker ha più visibilità perfino dei Ferragnez diventando così il terzo profilo TikTok più seguito al mondo.

Khaby Lame
(foto: instagram)

Ma come ha fatto Khaby Lame a riscontrare tutto questo successo in così poco tempo?

Ebbene sì ragazzi e ragazze, il suo successo deriva semplicemente dalla sua simpatia. Nato dal nulla si è creato un piccolo spazio tra i grandi nomi conosciuti in tutto il mondo creando contenuti che facciano ridere ogni utente iscritto sul social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Come possiamo notare ogni sua pubblicazione ha un simbolico passaggio, viene creata con un particolare montaggio di video di altri utenti del social dove si impegnano a risolvere ”problemi” inesistenti. Lui infatti li risolve con una certa nonchalance.

Potrebbe interessarti anche:Sangiovanni , la giovane promessa di amici sbarca su TikTok. Ecco il video

Il giovane italiano così facendo ha raggiunto, con i suoi tiktok, moltissime persone scalando le tantissime posizioni in classifica. Raggiungendo più di 73 milioni di persone sulla piattaforma di origine cinese.

@khaby.lameYour dentist is waiting you 🤣 🥒 Il tuo dentista ti sta aspettando 🤣🥒##learnfromkhaby ##LearnWithTikTok ##ImparaConTikTok♬ suono originale – Khabane lame

Dietro solo grandi nomi, star di TikTok, come Charli D’Amelio e Addison Rae. Ma questo non è ancora l’apice del suo successo. Nell’ultimo periodo infatti, non è solo ma ha come compagni di intrattenimento alcuni calciatori e non, conosciuti praticamente da tutti.

Potrebbe interessarti anche:Charli D’Amelio: dove abita la tiktoker da milioni di follower? (VIDEO)

Surclassando persino la modella di 24 anni Bella Poarch, una delle più seguite della piattaforma. Presumiamo infatti che il primo posto non sia poi così lontano.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy