Too Hot To Handle: dov’è stato filmato? La location che vale milioni (FOTO)

Too Hot To Handle svelata la possibile villa in cui verrà girata la seconda stagione, l’affitto ammonta a 10.000 dollari giornalieri.

Il 23 giugno arriva la seconda stagione di To Hot To Handle. la location dello spettacolo si trova a Turks e Caicos un isola di sull’isola di Providenciales.

è un luogo spettacolare ed è perfetta per trascorrere lunghi periodi di astinenza a parlare con un robot. La villa si trova a Turtle Tail Estates ed ha cinque camere da letto.

Too Hot To Handle 2: Dov’è stato girato?

La prima stagione dello spettacolo è stata realizzata in Messico più in particolare nella regione Punta Mita in una tenuta privata.

Il rifugio nel nord della baia Banderas era completamente isolato e circondato da kilometri di piaggia nell’oceano pacifico. un vero e proprio paradiso formato da 12 camere da letto che poteva ospitare fino a 26 persone.

Potrebbe interessarti anche:Too Hot To Handle 1: chi è Francesca Farago? Età, altezza, peso e vita privata

Ma cosa sappiamo della seconda stagione? La maestosa villa possiede cinque camere da letto, un teatro, uno cinema, un campo da tennis e uno chef privato a disposizione di ci la prende in affitto.

La villa ha ospitato diversi personaggi famosi tra cui Rihanna. Affittarla però non è una cosa da poco. Per la prenotazione è richiesta una cifra davvero elevata.

Potrebbe interessarti anche: Rihanna avvistata a Santa Monica con un uomo. Chi sarà? (VIDEO)

Il prezzo richiesto per l’affitto giornaliero dell’abitazione è di $10.000. Nonostante ciò dal web risulta che sia prenotata fino al 2023!!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok