Davide Vavalà confessa: sono risultato positivo al Covid-19 (VIDEO)

Davide Vavalà ci ha raccontato di come questo mese di luglio non stia andando per niente bene, prima la rottura con Sofia e ora…

Davide Vavalà, ex collegiale, ha di recente pubblicato un video su TikTok in cui racconta cosa gli é capitato. Si tratta dell’ennesima batosta per l’ex collegiale e infatti sotto al video in questione ha scritto:

“non me ne va dritta una ultimamente”

Effettivamente per lui questo mese di luglio non é stato affatto dei migliori. Da poco infatti aveva annunciato sui social la rottura con Sofia Cerio, ormai sua ex fidanzata e anche compagna nel programma televisivo “Il Collegio” a cui entrambi hanno partecipato nell’ultima edizione.

Davide Vavalà
(Foto Instagram)

Davide Vavalà racconta su TikTok come ha preso il Covid

L’ex collegiale é quindi risultato positivo al Covid e ora si trova in quarantena a casa sua. In un video ha spiegato come ha fatto a contagiarsi. Fortunatamente per ora sembra stare bene e non presentare nessun grave sintomo.

Nel video in questione dice di essere venuto in contatto con un amico che poi ha sua volta aveva scoperto di essere stato contagiato. Per precauzione Davide si é messo in auto-isolamento per poi fare il tampone. Il giorno seguente é venuto a conoscenza del risultato e ora non gli resta che aspettare un po’ di tempo finché non guarisce.

Potrebbe interessarti anche: Matt e Bise: Valentino Bisegna diventerà papà, Sara Disturco in dolce attesa

“Non me ne va bene una” il video dell’annuncio:

Davide ha iniziato il video molto sconfortato e ha detto:

“La parola chiave di questo mio luglio 2021 é probabilmente “sfiga”. Dopo tutto quello che é successo ovviamente ne mancava ancora una per completare il cerchio. Sono positivo al Covid…”

Fortunatamente non si é perso totalmente d’animo e ha concluso il video dicendo:

“…le cose belle arriveranno dai!”

@davidevavaalaanon me ne va dritta una ultimamente♬ suono originale – Davide Vavalà

Potrebbe interessarti anche: Sofia Cerio lancia Nuvole: tutto sull’uscita del singolo dell’influencer!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy