Marina Aresta, pausa dai social per via degli hater. Lo sfogo su Instagram (FOTO)

Marina Aresta decide di prendersi una pausa dai social per via di tutte le critiche ricevute dagli hater. Prima si sfoga su Instagram.

La TikToker, ex colleggiale, ormai famosa su tutte le piattaforme social, ha un passato abbastanza burrascoso. Partendo dai problemi familiari fortunatamente ormai risolti, fino al periodo buio che ha purtroppo attraversato.

Gli hater che si nascondono dietro uno schermo però non si fermano davanti a nulla, continuano così ad insultare la ragazza fino a che lei decide di prendersi una pausa dai social. Prima però si sfoga contro di loro.

Mariana Aresta
(foto: Instagram)

Le parole di Mariana Aresta contro gli hater

Diventando un personaggio pubblico, si deve tener conto che purtroppo ci sarà sempre qualcuno che critica, qualcuno che non apprezza e sminuisce i progressi fatti. È diritto di tutti esprimere il proprio pensiero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariana Aresta Da Rocha (@nanatears)

Fino a quando però non si viola la libertà di pensiero altrui e, soprattutto, non si discrimina. Molte persone infatti non capiscono che dietro lo schermo ci sono persone reali, persone che hanno dei sentimenti.

Potrebbe interessarti anche: Mariana Aresta, ecco come è riuscita a sconfiggere ansia e depressione

Non si ha mai la certezza di come una persona possa prendere determinate critiche. Purtroppo infatti, per gli insulti ricevuti, capita spesso che molte di queste persone cadono in depressione.

@nanatearsRispondi a @singoedegol♬ Get You The Moon – Kina

La ragazza ha da poco superato un periodo molto difficile della sua vita e ricevere determinati commenti di certo non l’aiuta affatto. Anzi, potrebbero farla ricadere in un oceano di insicurezze che potrebbe portare a situazioni molto più importanti. 

Potrebbe interessarti anche: Lili Reinhart parla della sua depressione: “Mi sento davvero sconfitta”

La ragazza infatti, per non continuare a leggere tutte queste cattiverie nei suoi confronti, ha da poco deciso che definitivamente una lunga pausa dai socia. Prima di tutto ciò però, ha deciso di sfogarsi contro gli hater che l’hanno portata a prendere questa decisione.

Mariana Aresta
(fonte: social)

Successivamente la ragazza si è presa una pausa di riflessione personale, per poter star bene con se stessa senza dover assistere a questi scenari vergognosi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy