Måneskin in una nuova collaborazione con una grande star internazionale. Chi?

La grande rock band made in Italy dei Måneskin sembra che stiano collaborando con una grande star internazionale. Scopriamo insieme con chi.

I Måneskin sono forse la rock band più acclamata degli ultimi mesi. Da quando i quattro romani hanno vinto l’ultima edizione di Sanremo e in seguito gli Eurovision 2021 che hanno avuto luogo a Rotterdam.

I Måneskin infatti stanno riscontrando un parecchio successo a livello internazionale. Non a caso hanno scalato ogni classifica mondiale, e non solo grazie agli ascolti italiani. Hanno raggiunto infatti prima la World Top 10 e poi il primo posto sulla classifica mondiale di Spotify.

Come non essere fieri del talento italiano dei Måneskin? Oggi però scopriamo insieme cosa ha stuzzicato la curiosità dei fan in merito ad una possibile collaborazione della rock band con un’altra star internazionale della musica. E scopriamo anche di chi si tratta!

Måneskin – Collaborazione con una star di fama internazionale. Chi?

La band italiana diventata ormai anch’essa di fama internazionale, sembra che collaborerà con un’altra star conosciuta da decenni nel mondo della musica.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la ragazza di Damiano, Giorgia Soleri, aggredita e minacciata: “Muori”

La band infatti ha pubblicato una video registrazione sui social la quale riprende i Måneskin presi in una videochiamata con il cantante rock di un’altra band.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

La rock band italiana viene ripresa in uno studio di registrazione, mentre il cantante si presentava in un ufficio.

Ma dunque di chi stiamo parlando? Di Iggy Pop, il cantante degli Stooges. 

Si presume che la collaborazione sia nata dall’idea che la canzone degli Stooges I wanna be your dog, e quella dei Måneskin I wanna be your slave abbiano un titolo quasi omonimo.

Ma da cosa nasce la voce che sostiene che i due faranno una collaborazione musicale? Dalla bio scritta nel post:

Potrebbe interessarti anche: Måneskin vuotano il sacco e raccontano dei retroscena a X-Factor, da brividi

“Tienilo d’occhio, presto Iggy Pop”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!