Chi è Patrick Criado, nuovo attore de La Casa Di Carta 5? Età e Vita Privata

Patrick Criado è uno dei due nuovi attori che vedremo nella quinta stagione de La Casa Di Carta 5. Scopriamo insieme qualcosa in più di lui.

La Casa Di Carta 5 è in arrivo. Infatti l’uscita della quinta stagione è programmata per una data molto vicina: il 3 Settembre.

I fan che aspettano l’uscita della serie da ormai ben più di un anno, sono in ansia di vedere come si svolgerà la trama, che non è ancora giunta al termine. Infatti è stata confermata anche la sesta stagione.

Come capita però in molte serie tv, in ogni nuova stagione compaiono nuovi personaggi. Quelli di questa stagione saranno Miguel Angel Silvestre e Patrick Criado.

Scopriamo qualcosa in più su quest’ultimo, il quale interpreterà un ruolo ancora sconosciuto. Siccome non sappiamo dunque ancora nulla sul suo personaggio, scopriamo qualcosa su chi è l’attore nella vita reale, al di fuori delle telecamere.

patrick criado
(Fonte – Social)

Patrick Criado – Età, Altezza, Peso, Vita Privata e Carriera

Età, data di nascita e segno zodiacale

L’attore ha attualmente 25 anni. Infatti è nato il 23 Settembre 1995. Il suo segno zodiacale di conseguenza è Bilancia.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta 5: uscito il trailer ufficiale della quinta stagione (VIDEO)

Altezza

Patrick è alto circa 175 cm.

Peso

Il peso dell’attore non è disponibile. Non abbiamo dunque informazioni precise riguardo il peso di Patrick Criado.

Vita Privata

Anche su di lui non ci sono particolari informazioni riguardo la vita privata e sentimentale dell’attore. Sui social infatti risulta essere piuttosto riservato, probabilmente per far sì che la sua vita sentimentale non vada ad influenzare la sua carriera cinematografica.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: un attore pizzicato insieme ad un’influencer italiana (FOTO)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy