Aka7even fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Le sue parole

Da qualche giorno in giro ci sono diversi gossip riguardo alla situazione sentimentale di Aka7even, ma adesso è lui che fa chiarezza.

Da un po’ di tempo a questa parte sembrerebbe che Aka si stia frequentando con una ragazza. A dirla tutta, è una cosa che lui stesso ci sta portando a credere, mediante la sua attività sui social, in cui si mostra sempre in compagnia di una ragazza in particolare.

Ovviamente, se glielo chiedessimo loro direbbero che sono solo amici (scontato), ma gli dobbiamo credere? Adesso ci sono degli aggiornamenti che provengono proprio dal diretto interessato, che ci comunica qualcosa di interessante.

Amici 20
(Foto Twitter)

Aka7even parla della sua situazione sentimentale

Tutto è iniziato in una diretta in cui Aka flirtava senza alcun ritegno con la ballerina Rosa Di Grazia. Da lì sono successe tante cose, e i due hanno cominciato a stare insieme 24/7. In alcune storie li vediamo anche da soli in camera d’hotel.

Ovviamente è innegabile che tra i due tutto è nato come un’amicizia, essendo che durante il talent entrambi erano impegnati, uno con Martina Miliddi e l’altra con Deddy che poi si sono rivelati proprio due… tipi strani. Sia Aka che Rosa si sono ritrovati fregati.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even sotto accusa: “Hai copiato Sangio”. La replica di lui (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@digraziarosa)

Potrebbe interessarti anche: Aka7even con il collo fasciato, cos’è successo al cantante? La spiegazione

Si saranno accorti adesso che quello che cercavano sentimentalmente era proprio sotto i loro nasi, come nei peggiori film d’amore? Aka però non sembra intenzionato a vuotare il sacco. Alla domanda dei fan su Instagram ha risposto in modo negativo.

Ha fatto una serie di domande e risposte, ovviamente è anche arrivata la domanda più spicy, riguardo la sua situazione sentimentale. Il ragazzo ha scritto “io e la mia situazione sentimentale” usando questa foto (la seconda del carosello):

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia contro Aka7even “Deve aspettarsi solo il peggio”. Cosa è successo

Questo non ce la racconta giusta, a me viene da dire “seh, come no”. Però chissà, magari sono davvero molto amici, ma mooolto. Ad ogni modo, se le supposizioni sono reali, non potranno nascondersi a lungo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy