Chiara Ferragni cena in un ristorante di lusso. Il prezzo vi sorprenderà

Chiara Ferragni cena in un ristorante di lusso sulla Costiera Sorrentina. Ma quanto costa mangiare nel famoso ristorante?

La nota influencer italiana, ormai da un paio di settimane, si sta pienamente godendo una vacanza in famiglia. Negli ultimi giorni però non sono mancate le critiche per lei che, potendoselo permettere economicamente, ha sfoggiato i look più lussuosi di sempre.

Nelle location più amate dalle celebrità. La scorsa notte l’influencer ha cenato in un ristorante sulla Costiera Sorrentina chiamato “Lo Scoglio”. Ristorante molto frequentato dai vip.

Chiara Ferragni
(foto: Instagram)

Quanto ha speso Chiara Ferragni per cenare nel ristorante di lusso “Lo Scoglio”?

Nelle ultime ore lei stessa ha pubblicato molte foto taggando proprio la pagina del famoso ristorante. La domanda qui allora sorge spontanea, quanto avrà pagato per mangiare a Lo Scoglio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lo Scoglio è un ristorante storico dove hanno cenato molte persone famose. Bisogna sapere infatti che in un solo mese hanno cenato al ristorante celebrità come Carlo Cracco, Brian Atwood e Tom Hanks.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, bufera di polemiche per il reggiseno indossato. Il costo smodato

Bisogna sapere però che, nonostante la fama che lo precede, a Lo Scoglio il costo di una cena varia di moltissimo. Tutto dipende da ciò che si ordina ovviamente. Inoltre dobbiamo tener conto anche della fantastica location. La quale ha una vista mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lo Scoglio (@ristoranteloscoglio)

Grazie ad alcune foto postate dall’infuencer, sappiamo che ha cenato con una serie di piatti dall’aspetto molto invitante. Pare che abbia ordinato un primo, vari secondi e ovviamente il dessert.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni si mostra senza trucco su Instagram: la differenza è evidente (FOTO)

Non sappiamo però con certezza se si trattano di proposte giornaliere o un pescato particolare. Se così fosse il prezzo della cena salirebbe di almeno un paio di cifre. Possiamo confermare però che una semplice cena non costa molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un antipasto, un primo e un secondo vengono infatti circa 65 euro a persona. Prezzo abbastanza basso per un ristorante di lusso come Lo Scoglio.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

 

Impostazioni privacy