Sex Education 3: L’ultimo trailer prima del rilascio su Netflix. SPOILER

A distanza di poche ore dal rilascio di Sex Education 3, Netflix pubblica qualche spoiler sulla serie con un nuovo trailer!

Sex Education sta per arrivare. Finalmente, dopo più di un anno di attesa, la serie più hot per ragazzi sta finalmente tornando.

I fan sono tutti molto emozionati per il ritorno della serie che finalmente dopo aver atteso parecchio tempo rivedranno i loro protagonisti preferiti sul piccolo schermo. L’ultima volta che lo hanno visto è stato ormai nel lontano Gennaio 2020, con la precisione il giorno 17.

Dopo così tanto tempo finalmente torna Sex Education 3, ma a distanza di poche ore dal rilascio Netflix condivide con noi alcuni spoiler, che forse nessuno avrebbe voluto vedere.

Soprattutto perché manca davvero poco e piuttosto che saperlo così, i fan della serie preferiscono non avere spoiler e scoprire tutto ciò che c’è da scoprire solo durante la visione delle nuove puntate.

Ma scopriamo insieme cosa è accaduto questa sera con Netlfix e la terza stagione di Sex Education!

Sex Education – Netflix spoilera le cose più importanti in un nuovo trailer

Nessuno si aspettava ciò che è accaduto questa sera! Netflix infatti non aveva assolutamente avvisato nessuno riguardo al nuovo trailer.

Infatti, alcuni giorni fa era stato finalmente condiviso un trailer ufficiale che tutti credevano fosse il primo e anche l’ultimo. Nessuno si aspettava che ce ne sarebbe stato un altro. Purtroppo però quello condiviso stasera da Netflix, contiene svariati spoiler.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: le scene hot sono reali? Parla l’attore di Eric, Ncuti Gatwa

Ad esempio, dal trailer uscito alcuni giorni fa, sembrava che finalmente i due protagonisti, Otis e Meave si fossero finalmente riappacificando e i fan speravano in una frequentazione conclusasi in un fidanzamento ufficiale.

Con il nuovo trailer invece ogni speranza cade, poiché in una scena si vede chiaramente il bacio fra Otis e Ruby.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 3: A che ora esce la nuova stagione della serie più hot di Netflix?

In un’altra scena invece si vede la mamma di Otis presa dalle doglie pre parto. Cos’altro dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione? Lo scopriremo domani!

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy