Selena Gomez: arriva per lei una nomination clamorosa. Di cosa si tratta

Selena Gomez, per la prima volta in assoluto, viene candidata per un evento mozza fiato. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La giovane cantante nell’ultimo periodo sta riscontrando un successo davvero inaspettato, oltre ovviamente alle svariate critiche ricevute dai cosiddetti “leoni da tastiera”. È un periodo brillante per l’attrice statunitense, la quale ha ricevuto una nomination clamorosa per la prima volta in assoluto.

Ma di cosa si tratta? Scorri l’articolo per saperne di più!

Selena Gomez
(foto: Instgaram)

Selena Gomez: nomination clamorosa per la giovane cantautrice

Nonostante i molteplici problemi che ha dovuto affrontare, questo è un periodo brillante per la giovane star. La quale, a sua insaputa, ha ricevuto una nomination che potrebbe rappresentare l’apice della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Come ben saprete nel 2020 la cantante ha pubblicato il suo primo EP completo, realizzato interamente in lingua spagnola. Il titolo di quest’ultimo è “Revelaciòn“, il quale comprende il singolo principale: “De Una Vez”.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez presa di mira sui social dai propri “Fan”. L’assurdo motivo (FOTO)

Il regista del video è Los Perez mentre i produttori sono Kim Dellara e Clark Jackson. Canzone ha riscontrato un successo incredibile, proprio per questo è stata nominata ai Grammy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Ebbene si, la giovane cantante statunitense è stata nominata ai Latin Grammy Award, questo rappresenta l’ennesimo traguardo che la piccola attrice statunitense è riuscita ad ottenere con le sue sole forze.

 Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez ft. Camilo “999”: testo, traduzione e videoclip ufficiale

È stata quindi premiata come una delle Leading Ladies of Entertainment 2020 dalla Latin Recording Academy. I prossimi Latin Grammy Awards si terranno a novembre, in molti sono in sfida con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Tra cui ricordiamo: Marc Anthony con “Un Amor Eterno”, Baianasystem con “Reza Forte”, “Mu Huella” di Fuel Fandango con Maria Jose Llergo e “Visceral” di Fran.

Non ci resta quindi che attendere fino a novembre e assistere alle premiazioni, sperando che riesca ad ottenere il premio. Soprattutto perché, dopo tutto ciò che ha passato, la giovane cantante si merita tutto questo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy