Apple Event: cosa bisogna aspettarsi del nuovo evento? Tutti i dettagli a riguardo

Apple lancia una notizia davvero inaspettata: ecco cosa aspettarsi dal nuovissimo evento della famigerata casa tecnologica.

Negli ultimi anni la rinomata casata della tecnologia, ha sempre mantenuto il primo posto nella classifica dei prodotti maggiormente venduti. Al giorno d’oggi infatti son anche molto utile per mantenere il contatto con le persone a noi care ed anche per continuare ad aver un’istruzione abbastanza solida.

Nelle ultime ore è stato pubblicamente comunicato un annuncio ufficiale: nei prossimi giorni assisteremo ad uno degli eventi più straordinari di sempre.

(fonte: social)

Apple annuncia la data di un nuovo evento del tutto inaspettato: ecco cosa dovremo aspettarci da quest’ultimo.

Anche se la notizia è stata annunciata da pochissimo tempo, tutti i fan ed i clienti del prodotto sono letteralmente elettrizzati dal pensiero di parteciparvi. Ma che tema tratterà esattamente questo evento?

In molti si chiedono se l’evento in realtà viene organizzato per presentare nuovi prodotti della famosa gamma della casata tecnologica. Altri invece ipotizzano tutt’altro, presuppongono infatti che si tratti di un evento del tutto nuovo.

Potrebbe interessarti anche: Apple: Su iPhone non potrai più usare il Face ID se doveste fare questa cosa

In realtà sono poche le informazioni reali che sono state confermate, l’unica cosa certa momentaneamente è la data. L’evento infatti si terrà tra soli pochi giorni, precisamente il 18 ottobre.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da apple (@apple)

L’evento ovviamente sarà tenuto in modo del tutto virtuale dallo stesso Steve Jobs Thater dell’Apple Park, a Cupertino. L’ora dell’inizio si aggira verso le 19 (ora italiana). Ci verrà mostrata sicuramente una nuova collezione, gli appassionati della Mela potranno dare un’occhiata alla prossima generazione di Mackook Pro.

Potrebbe interessarti anche: IOS 15: quando arriva il nuovo aggiornamento per i prodotti Apple? Tutte le novità

Inoltre presumiamo che appariranno anche i nuovi auricolari AirPods. Nei negozi della gigante Mela infatti questi ultimi prodotti iniziano a scarseggiare. Oltretutto sarà sicuramente presentato il nuovo processore Apple Silicon M, il quale avrà una versione avanzata M1X.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da apple (@apple)

Molti sono i prodotti, ad esempio ci sarà il ritorno delle porte Hdmi e Sd.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy