Adele: “Easy On Me” è il seguito di “Hello”? La spiegazione della teoria

Adele: il nuovo singolo “Easy On Me” è il seguito della canzone del 2015 “Hello”? La spiegazione della teoria uscita in queste ore.

Canzone che ha debuttato il 15 ottobre 2021, “Easy On Me”, interpretata dall’amatissima artista britannica Adele, è una canzone che ha avuto un enorme successo in tutto il globo terrestre ancor prima di uscire perché attesissima da anni.

Da ciò che si apprende, sembrerebbe proprio che il nuovissimo singolo “Easy On Me” non sarebbe altro che la continuazione della famosissima canzone del 2015 “Hello”. Ma in che senso? Scopriamo tutti i dettagli sulla spiegazione della teoria.

Adele Easy On Me Hello
Fonte: Twitter

Adele: Easy On Me è il seguito di Hello

Dopo ben cinque anni, l’amatissima cantante britannica è tornata a far parlare di sé con un carico di novità essenziali per i fan. Infatti, il 15 ottobre 2021 è uscito il nuovissimo e attesissimo singolo “Easy On Me”.

In queste ore, sul web, è stata lanciata una teoria molto sensata, sembrando che, effettivamente, sia fondata: “Easy On Me” è il sequel dell’iconico brano del 2015 “Hello”? La spiegazione dettagliata.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Potrebbe interessarti anche: Adele svela dei piccoli spoiler sul nuovo album: di cosa tratta? I Dettagli

Alla mezzanotte del 15 ottobre del 2021, Adele ha lanciato finalmente “Easy On Me” che, da quanto si apprende, è il seguito di “Hello”: sempre in una sorta di sfondo bianco e nero, nella stessa casa in campagna, la protagonista si raccoglie di nuovo per riflettere. Però, stavolta, si tratta di una donna totalmente diversa.

Questa volta, però, è tutto molto diverso: Adele non resta ad aspettare. Infatti, dopo aver fatto le valigie, entra nella sua auto e scappa via, illuminando tutta la scena, diventando a colori. A differenza di “Hello”, in cui era rimasto ancora un po’ tutto cupo, in “Easy On Me”, nonostante la fragilità, la cantante è riuscita a rinascere, facendo pace con se stessa.

Per fortuna, nonostante la fatica, Adele ha fatto i conti con i suoi fantasmi, regalando al fan la speranza.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Potrebbe interessarti anche: Adele 30: svelata finalmente la data d’uscita del nuovo album. Le sue parole

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piace? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!