Me Contro Te: Il costo esorbitante dell’anello con cui Luì si è proposto a Sofì

I Me contro Te si stanno per sposare: Luì ha fatto la proposta sul lago di Como a Sofì con uno splendido anello, ma quanto costa il gioiello? 

I Me contro Te sono un duo molto seguito sui social e su YouTube, specialmente dai più piccoli. Sono fidanzati ormai da nove anni e da allora non si sono lasciati. In molti credevano che la loro relazione andasse avanti solo per hype ma a quanto pare non è così. 

Perché i due sono ormai promessi sposi: proprio così, Luigi Calagna si è inginocchiato alla dolce Sofia Scalia per chiederle le mano. La proposta è avvenuta in “Quel del ramo di Como”, come hanno detto i due citando le parole di Manzoni ne “I promessi sposi”.

Sofì e Luì
(Fonte – Instagram)

Me contro Te: Il costo dell’anello

I due ragazzi, lei di 24 anni e lui di 29, hanno fatto moltissima strada insieme ed ora sono pronti ad affrontare una nuova avventura: la vita da marito e moglie, che spesso spaventa i più giovani.

Abbiamo parlato di loro e della loro splendida storia d’amore ma ora vediamo com’è andata la proposta ed il costo dell’anello che Luì ha regalato a Sofì. Partiamo col dire che, sebbene abbiano reso la notizia (Con tanto di foto) subito pubblica, non hanno parlato nel dettaglio della fede.

L’anello è di Tiffany ed è il modello Novo, è uno splendido esemplare di anello di fidanzamento con una fila di diamantini che corre tutta la fede oltre che un diamante centrale.

L’anello ha un prezzo che varia a seconda del peso dei carati, ma sappiamo che il modello con 0.25 carati, ossia quello più “leggero” ha un costo di euro 2.500. Il prezzo aumenta in maniera esponenziale se guardiamo il modello con un peso di 2.5 carati: costa quasi 50 mila euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofì ✨ Me contro Te (@sofi.scalia)

Sicuramente i due ragazzi sono molto ricchi, considerando anche i record di incassi che hanno fatto per i loro film, ma non crediamo che Luigi abbia speso quella cifra enorme, magari è restato intorno ai 0.25 o 0.75 carati, però non possiamo dirlo con certezza!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy