Miguel Herrán: Rio de La Casa di Carta si trova in Italia. Dove e perché? (FOTO)

Miguel Herrán, Rio de La Casa di Carta, si trova nella nostra bella Italia. Dove e per quale motivo? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa di Carta”, amano alla follia tutti i personaggi dello show che, man mano, si sono convertiti in veri e propri beniamini da idolatrare che, grazie alla Prima Parte della quinta stagione de “La Casa de Papel” hanno potuto rivedere nei ruoli che hanno emozionato tutto il mondo.

Tra i personaggi più amati, troviamo senz’altro quello di Rio che, in questi ultimi giorni, è stato avvistato come ospite nella nostra bella Italia. Ma dove si trovava? E, specialmente, per quale motivo era qui? Scopriamolo insieme!

Miguel Herrán in Italia
Fonte: Instagram

Miguel Herrán in Italia

Protagonista di alcune opere audiovisive spagnole di Netflix, Miguel Herrán è amato in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Rio ne “La Casa di Carta”, il personaggio di Christian in “Élite” e per aver vestito i panni di Ángel in “Hasta el Cielo”.

Dopo essersi informati sull’uscita del Secondo Volume della quinta stagione de “La Casa di Carta”, i fan italiani sono rimasti a bocca aperta allo scoprire che proprio l’attore che dà vita a Rio si trovasse nel loro Paese. Ma le domande sorgono spontanee: dove, con chi e, soprattutto, perché? Scopriamolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miguel Herrán (@miguel.g.herran)

Potrebbe interessarti anche: María Pedraza e le parole inaspettate sulla paternità di Jaime Lorente

Rio de La Casa di Carta in Italia

Dopo aver dato un’occhiata al nuovissimo teaser-trailer della Seconda Parte de “La Casa di Carta 5”, eccoci qui a parlare dell’ormai iconico personaggio di Rio, interpretato dal bravissimo attore Miguel Hernán.

Da ciò che si apprende, in questi giorni, l’attore spagnolo ha soggiornato nel nostro Bel Paese. Precisamente, è stato riconosciuto da una barista in quel di Carpineti, in provincia di Reggio Emilia (naturalmente, nella regione Emilia-Romagna).

Alla domanda della ragazza se fosse veramente lui, l’artista avrebbe risposto in forma affermativa, scattandosi un bel selfie, souvenir dell’incontro. A quel punto, però, sembra che la notizia si sia diffusa nel paese di circa 4 mila abitanti. Al che, Miguel, da ciò che si sa, si è allontanato con la fidanzata quando la folla è diventata importante.

Invece, per quanto riguarda il motivo per il quale Herrán si trovasse a Carpeti, è ancora un mistero: in merito c’è chi mormora che fosse per un lavoro in Italia o che fosse una tappa di un viaggio italiano che l’attore si è concesso in compagnia della sua dolce metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sottospirito (@sottospirito1)

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: Tokyo e la clamorosa somiglianza della sua controfigura (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy