Le leggi della frontiera 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.
Il film di Netflix “Le leggi della frontiera” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 22 novembre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.
Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.
Le leggi della frontiera trama
Pellicola spagnola del 2021 prodotta da Netflix, “Le leggi della frontiera” di Daniel Monzón, è ambientata nell’estate del 1978. Ignacio Cañas è uno studente di 17 anni un po’ introverso che e vive en Gerona.
Al conoscere Zarco e Tere, due giovani delinquenti del quartiere cinese della città, si ritrova immerso in una carriera inarrestabile di furti e rapine. In questa storia “Nacho”, soprannome di Ignacio, diventa grande, vacillando tra il bene e il male, tra la giustizia e l’ingiustizia.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Army of the Dead 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Tutti i dettagli
Il cast
Il cast del lungometraggio è composto da: Marcos Ruiz, Begoña Vargas, Chechu Salgado, Santiago Molero, Carlos Serrano e Xavi Sáez.
Con loro anche: Carlos Oviedo, Xavier Martín, Daniel Ibáñez, Víctor Manuel Pajares e Cintia García.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: C’è qualcuno in casa tua 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix?
Le leggi della frontiera 2: quando uscirà?
L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è proprio quello della trama avvincente e sensazionale tratta da un romanzo. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, il film potrebbe diventare un grande successo di Netflix grazie all’intreccio accattivante.
Però, nonostante già sia molto forte l’interesse per questo nuovo progetto, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel né dalla produzione, né dagli attori e né da Netflix.
Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più il lungometraggio sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.
Potrebbe interessarti anche: Fear Street 4: quando uscirà la continuazione dei tre film da brivido di Netflix?
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!