Chiara Ferragni aggiorna sulle condizioni di salute di Vittoria (FOTO)

Chiara Ferragni si apre su Instagram con i suoi fan, aggiornandoli sulle condizioni di salute di Vittoria. I dettagli al riguardo.

Imprenditrice digitale apprezzata da grandi e piccini e seguitissima da milioni di persone sui social network per essere sempre di più al corrente sulla sua vita privata e quella di suo marito Fedez, Chiara Ferragni è continuamente sulla bocca di tutti.

In queste ore, l’influencer ha fatto una confessione ai suoi fan su Instagram che pochi si aspettavano, aprendosi a 360 gradi con i suoi follower, sfogandosi come poche volte ha fatto sui social media. Cosa le succede? Scopriamo tutti i dettagli dando un’occhiata alla foto.

Chiara Ferragni triste
Fonte: Twitter

Chiara Ferragni si sfoga su Instagram

In queste ore, l’influencer Chiara Ferragni si è aperta su Instagram con i suoi fan, che quotidianamente sono agganciati al profilo della web star italiana più famosa di tutte per saperne sempre di più sulla sua vita privata.

Proprio in questi momenti, l’imprenditrice digitale si è sfogata con un post in lingua inglese, affermando che sta passando un brutto periodo. Ma come mai? Cosa succede alla bionda più famosa dei social? Scopriamo i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni condivide uno scatto molto privato con Fedez. Clamoroso! (FOTO)

La confessione di Chiara

La famosissima Ferragni è tornata a parlare su Instagram, il suo regno, con il cuore in mano. Infatti, l’imprenditrice cremonese si è messa a nudo con i suoi follower, sfogandosi e parlando del brutto momento che sta vivendo insieme alla sua famiglia.

Come, purtroppo, ben sappiamo, infatti, i Ferragnez non stanno vivendo il periodo più felice della loro vita a causa di alcuni problemi di salute che stanno tormentando la piccola di casa, Vittoria.

È a tal proposito che la Ferragni ha deciso di esprimere i suoi sentimenti, condividendoli con i seguaci che la accompagnano notte e giorno da ogni parte del mondo.

Nonostante ciò, Chiara ci ha tenuto a ringraziare tutti per il supporto e, specialmente, a diffondere la notizia che la sua bambina, pian piano, si sta rimettendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Quanto costa il treno su cui sta viaggiando la Ferragni? Cifra clamorosa

Come sta Vittoria Lucia?

“Una vecchia foto perché onestamente non vedo l’ora di essere tutta a casa e riunita come famiglia.”

Ha esordito la “Ferry”, aggiungendo:

“Vittoria sta migliorando ogni giorno e siamo così grati per tutta l’energia positiva che ci state trasmettendo 🙏🏻

Chiara ha poi concluso:

“Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere e la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticatelo mai ❤️

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: I Ferragnez travestono Vittoria per Halloween: il web in rivolta

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy