La casa di carta: Contest per prendere parte all’ultima puntata della serie!

Siete dei fan de “La casa di carta”? Orecchie aperte allora: avete la possibilità di partecipare all’ultima puntata della serie! Ecco come fare. 

“La casa di carta” è una delle serie più amate di sempre. Con l’uscita della quinta stagione, e della prima parte, del 3 di settembre, la serie ha fatto l’ennesimo di “BOOM”.

A breve, il 3 dicembre 2021, uscirà la seconda parte della serie spagnola e i fan non vedano l’ora di vedere come finirà. C’è da sapere però, che non sono ancora terminate le riprese e ci sono novità importanti per i fan.

La casa di carta
(Fonte – Instagram)

La casa di carta: Come partecipare alla serie

Alcune scene, già lo sappiamo, sono state girate parecchio tempo fa. Nel trailer ufficiale infatti sono presenti scene che non abbiamo ancora visti nella prima metà, ma l’ultimissima puntata non ancora probabilmente. 

Abbiamo visto un’anticipazione della scena, ma non abbiamo altri dettagli sullo show. L’unica cosa che sappiamo, e che potrebbe interessare molti, è di un’iniziativa incredibile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Sul profilo ufficiale della famosa “La casa de Papel” è stato annunciato che sarà possibile partecipare ad una delle ultime scene dello show, un vero e proprio contest!

Per partecipare al contest e vincerlo cosa bisogna fare? È semplicissimo partecipare, ma non altrettanto vincere! Per candidarvi come comparse per l’ultima stagione vi basta pubblicare sul web con l’#LCDPfinale una foto o un video.

Potrebbe interessarti anche: Miguel Herrán: Rio de La Casa di Carta si trova in Italia. Dove e perché? (FOTO)

In questi contenuti dovete dimostrare di essere i più grandi fan della serie spagnola, non ci sono limitazioni e richieste in particolare, dovete solo sbizzarrivi. Probabilmente dovreste essere molto creativi per conquistarvi un posto e immaginiamo che saranno in moltissimi a partecipare al contest, ma la speranza è l’ultima a morire!

Sono 100 i posti disponibili per i fan che vinceranno. Allora, proverete a partecipare all’ultima puntata de “La casa di carta”?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!