Jamie Dornan in lutto per il padre ancora 73enne. Addio al medico e professore Jim Dornan.

Stamattina, lunedì 15 Marzo 2021, è arrivata una triste notizia: Jamie Dornan, celebre per “50 Sfumature”, dice addio al padre Jim.

Jamie Dornan
Jamie Dornan- fonte : Gettyimages

Il celebre Christian Grey oggi deve annunciare la triste morte del padre ancora troppo giovane. A soli 73 anni ci lascia il dottor Jim Dornan.

Jamie Dornan oggi dice addio al padre Jim.

Solo stamattina è arrivata la notizia della morte di Jim Dornan, il padre della star del cinema e della musica, Jamie Dornan, famoso per aver recitato nella famosissima trilogia “50 Sfumature”, che lo ha visto protagonista. Inoltre, è anche un supermodello e un musicista.

Jim Dornan era un famoso e rinomato medico, in particolare specializzato in Ostetricia e Ginecologia. Aveva 73 anni e proveniva dall’Irlanda del Nord. Lascia i suoi tre figli, Jamie, Liesa e Gessica, e la moglie Samina.

Il dottor Jim ha dato un contributo inestimabile alla medicina, con numerosi studi, ricerche universitarie e scoperte. Da stamattina, sono arrivati molto messaggi di rammarico da parte dei suoi amici per questa triste e prematura perdita

 

I suoi amici lo ricordano su Twitter come un luminare, ma anche un uomo molto caritatevole, infatti era il fondatore di un’associazione, chiamata Tiny Life Charity, di supporto e ricerca per i bambini prematuri e vulnerabili. 

La causa della morte

Il dottor Dornan stava combattendo contro il virus CoVid-19 e, come molte altre persone, purtroppo non ce l’ha fatta. Era ancora troppo giovane per morire, ma, come ben sappiamo, dopo i 60 anni si fa parte della categoria a rischio.

Per questo non bisogna mai abbassare la guardia e stare sempre attenti indossando la mascherina, per prevenire la diffusione del virus che attraverso noi potrebbe arrivare a persone forti meno di noi.

Speriamo tutti che la famiglia di Jim Dornan riesca a riprendersi presto da questo duro colpo subito solo questa mattina.

 

Impostazioni privacy